|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Lecce
|
Hercules radeon 9800xt
Ragazzi ho un problema. Ho installato i drivers catalyst 4.1 da ati.com per la mia scheda video Hercules radeon 9800xt e la temperatura rilevata della gpu nel menu' dell'overdrive e' di oltre 60 gradi!! Com'e' possibile ? la scheda ha un dissipatore invidiabile, una ventola di grandi dimensioni e nel mio case sono presenti 6 ventole!! Il mio amd atholon 2400 viaggia a 40 °C!! Mi sapete dire qualcosa a riguardo? qualcuno che ha la mia stessa scheda quanti °C registra?? vi ringrazio. . . e se possibile sono accette domande e/o suggerimenti . .
kaz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Italy
|
pure a me lo fà è normale
|
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il mio msn e' : [email protected] icq : 322583282 addami in fretta. ho bisogno di tante info . |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Verona
|
pure io ho la hercules 9800 xt (vinta al workshop)...
il case è un thermaltake a 7 vntole e la cpu non raggiunge mai i 46° ma nelle opzioni anche a me da 61° sulla video...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pachino[SR]
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
speriamo sia normale allora. Mi avete davvero tranquillizzato. Vi ringrazio tanto. Che faccio allora.. lo attivo o no l'overdrive?? .. cmq io 68 gradi!! non 61 :'(!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.