|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
GeForce3 senza ventolina ?
salve a tutti, avendo cambiato la mobo (x rottura della precedente) mi trovo impossibilitato a rimettere la mia scheda matrox g200. Potrei in alternativa mettere una geforce3 rimediabili a bassisimo prezzo da amici, ma questa scheda ha di serie una ventolina per il raffreddamento. Considerando che il sistema che verrà utilizzato non usa quasi mai interfaccia grafica, e quando lo fa, non partono applicazioni grafiche o giochi.. secondo voi, posso sostituire la ventolina con minidissipatore, con un dissipatore passivo (in alluminio) + alto (come dissi e ventola originale) ???
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Re: GeForce3 senza ventolina ?
Quote:
se mai metti un dissi un po' + grande e una ventolina silenziosa...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Se metti un dissy bello grosso e magari la deoverclocchi, allora la cosa penso che diventi fattibile...
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
se nn ti interessa minimamente le prestazioni 3d ci sono le 9200 se di ati . nn vanno una sega nei giochi ma anno solo 1 dissy passivo , tv out e line out . forse pero nn anno il supporto del doppio monitor
My PC .... 4200 pti al 3dmark 05 cn Mastercard .... 44 sec al super Pi cn Mastercar ... Overcloccare il proprio pc ... non ha prezzo ! Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è talento . Fare facilmente quello che per il talento è impossibile è genio !
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: GeForce3 senza ventolina ?
Quote:
My PC .... 4200 pti al 3dmark 05 cn Mastercard .... 44 sec al super Pi cn Mastercar ... Overcloccare il proprio pc ... non ha prezzo ! Fare facilmente quello che per gli altri è difficile è talento . Fare facilmente quello che per il talento è impossibile è genio !
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Gallarate (VA)
|
Io consiglierei di vendere la Geffo3 se non la usi per giocare e comprati una scheda qualsiasi senza accelerazione anche usata da pochi euro ....
Una Geforce messa lì senza venir usata per appl. 3d è sprecata e consuma più corrente inutilmente. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.