|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Parma
|
Problemi Audigy2 zs e giochi
Ragazzi ho appena comprato la audigy2 zs con un sistema di casse 6.1 della Creative ed ho alcuni problemi che non capisco
come mai in quake 3 non riesco ad attivare l'ac3? e poi la scheda non dovrebbe farsi carico di tutta l'elaborazione audio? no xkè se provo ad attivare l'eax in unreal 2 le prestazioni calano drasticamente Boh inoltre in gestione periferiche sotto la voce controller audio video e giochi mi dice che c'è un driver audio abilitato ma non funzionante Ci capite qualcosa voi? win2000 sp2_athlon800_geforce2gts_asusk7v_512mb pc133_maxtor80gb_liteone52x_audigy2 zs |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Re: Problemi Audigy2 zs e giochi
Quote:
Ma perchè riesci ad attivare l'ac3 con altri giochi??? CMQ per quanto riguarda le prestazioni non preoccuparti è normale. La scheda elabora solo una piccola parte delle informazioni sonore, il resto di esse vengono affidate alla CPU e con l'EAX non ne sono poche quindi il calo prestazionale è + che legittimo PS: Per quel problema di riconoscimento, prova a scaricare gli ultimi driver dal sito della creative, disinstalla i vecchi e metti i nuovi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:05.