|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Compatibilita' tra scheda video e scheda madre
Ciao!
Sto acquistando un nuovo pc. Come scheda madre ho deciso di prendere una Asus A7n8X-E Deluxe come scheda video sarei orientato su una ati 9600xt ma il negoziante mi consiglia una geforce 5700Ultra sostenendo che col chipset nforce c'e' maggiore compatibilita'... voi che ne pensate? grazie in anticipo Stefano
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rimini
|
Che ti dice una cavolata...
Anche se la scheda madre ha chipset nVidia... non vuol dire che lo slot AGP sia "ottimizzato" per schede vido con chip nVidia.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
sbaglia e di brutto!
nn esiste alcuna maggior compatibilità tra chip nforce2 e schede agp nvidia.....prendi quella che vuoi senza problemi ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: avezzano
|
queta è una delle più grandi baggianate che abbia mai sentito!!!
prendi la scheda video che vuoi e tra queste due, che più o meno hanno le stesse prestazioni, prendi quella che costa di meno!!! allora se compro una motherboard con chipset sis cosa devo fare, acquistare per forza una XGI???? e per le motherboard con chipset VIA???che scheda video prendo??? mah.... comunque di rado si verificano incompatibilità tra schede video e scheda madre, ma accade il più delle volte quando si accoppia una vecchia vga ad una nuova motherboard o viceversa. Compra la scheda video che vuoi!!!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
X tutti
grazie del consiglio!!!
mi sa anche che cambio negozio!!!! ciao stefano
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Re: X tutti
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.