|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
[H.U.A.Team] La gloriosa storia della Skoda 1895 -> 2004
Se siete tra quelli che ritengono che la Skoda non abbia una gloriosa storia alle spalle e che in passato abbia solo costruito auto povere, leggete con attenzione questo articolo.
Dato che ogni post non può avere più di 20 immagini, l'articolo è diviso in più parti, aspettate che abbia finito prima di postare. Le foto di qui si parla nei commenti sono quelle sopra gli stessi. Quote:
My Flickr Ultima modifica di maxsona : 16-01-2004 alle 22:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
My Flickr Ultima modifica di maxsona : 16-01-2004 alle 19:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
Bello, gardenmaister ha fatto i numeri con la fabia al motorshow era l'unico che entrava nella curva della telecamera rai con successivo tornantino percorrendola come se fosse un'unica curva, in uscita come gli fumavano le ruote a lui nn fumavano a nessuno e nella samifinale ha dato il 101% perchè gli si era spenta l'auto alla partenza, è stato spettacoloso, gran pilota e gran macchina la skoda fabia!
PS: le immagini + grandi è meglio che le linki invece di inserirle, fino a qui il thread è di oltre 1,5 MB
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Le Skoda sono migliorate da quando sono sotto il marchio Vw , ma da qui' a dire che sono auto di qualita' ce ne passa , secondo me' rimangono sempre auto economiche ...anche dai listini si vede.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Metti anche qualche foto della fabia wrc che nn è male
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Io sono il fotunato possessore di una skoda fabia da più di 3 anni, mai una rottura meccanica/motore, mai un cedimento nelle plastiche (a parte il comando per gli specchietti che ho tirato via con una ginocchiata da wrestling ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Il prezzo di listino e' diverso dal prezzo reale di un automobile ... giusto per dare un esempio ... una Golf costa industrialmente circa 6000 euro , il prezzo di listino invece e' calcolato in base alle ricerche di mercato che indicano quanto la gente e' disposta a spendere per comperare un determinato bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
complimenti 3D molto interessante, non ho ancora letto tutto ho dato una prima occhiata
![]() hai ragione la 1100 GT-UVMV ricorda parecchio la bellissima detomaso pantera (che mi pare fosse del 1971), soprattutto vista di fianco, la parte posteriore invece e' un po' diversa e cmq piu' brutta della pantera (imho) fra l'altro questo tipo di linea spigolosa e di profilo, era abbastanza in voga in quegli anni (fine '60, inizi '70), tanto che molte auto si assomigliano parecchio, anche la lamborghini miura 400 in allegato (del 1967), e vagamente anche la lancia stratos, non so quale e' stata la prima auto a proporre quel tipo di linea ![]() detomaso pantera: http://www.rapidcars.com/pantera.html http://www.golden-car.it/ing/Pantera.htm http://www.cardomain.com/memberpage/254152 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Registered User
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() a me sembrano carissime economiche erano moilti anni fa, mi ricordo che si acquistavano utilitarie skoda per pochi milioni quando le altre utilitarie costavano il doppio o anche di piu'! ![]() di economiche di auto dell' est mi pare siano rimaste solo le DACIA, e non per nulla sono economiche, visto come sono rifinite, e dalla forza che bisogna usare per chiudere le portiere, che sembrano rimanere in mano in alcuni modelli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.