|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
|
Problema con Hidden and Dangerous2
Ragazzi ho installato questo gioco + tutte le patch disponibili, il problema e' il seguente quando vado a fare il campo di adestramento all'inizio del gioco non sento l'audio nulla ma si vedono i sottotitoli, mentre se vado a fare una missione si sente la musica come sotto fondo ma se mi metto a sparare non si sentono gli spari ne i miei passi che puo' essere.
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Catania
|
Installa la patch la 1.3 e spero che i tuoi problemi si risolveranno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
Hai problemi con i driver audio.
Sicuramente stai usando l'audio integrato della sk madre. Non risolvi con nessuna patch. Per risolvere temporaniamente devi selezionare nella finestra iniziale delle opzioni del gioco "Software solo mixing". In questo modo risolvi il problema. Purtroppo però l'elaborazione dell'audio in questo modo avverrà via sw anzichè via hardware. Le prestazioni caleranno. La finestra delle opzioni ti compare cliccando su "installazione" presente nel menù start--> programmmi--> Illusion Sofwark-->Hidden & Dangerous --> Installazione.
Core i7 920 D0 @2.66 GHz-- 6GB DDR3 1600 @1333-- Gainward GTX260 216sp-- ASUS P6T SE -- Windows 10 Kola_Gurra: "Le migliorie che ho trovato io sono sopratutto nei caricamenti...ci mette il triplo della metà di prima a caricare le mappe..." ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
|
Non sto usando l'audio integrato o tutto nuovo , ho una creative audigy 2 zs con casse 7.1. Dopo ore di tentativi ho risolto abbassando l'audio e eliminando i sottotitoli nel gioco ora e' tutto ok
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.