|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
[Linux] (mozilla-firebird) Maledetto flash!!!
Ciao.
Mi spiegate un po' 'sta cosa?!? Io uso mozilla firebird, e mi sono installato tutte le extension che piu` mi aggradano; dopodiche` ho avuto la malaugurata idea di installare anche flash tramite l'installer con: apt-get install flashplugin-nonfree Non l'avessi mai fatto... Ora il flash va che e` una bellezza, peccato che siano sparite tutte le mie belle nonche' configurate alla perfezione extension... Ho provato a reinstallarle, ma non riesco a farle funzionare, nonostante abbia sistemato tutti i permessi in /usr/lib/mozilla-firebird/ Come mai?!? Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
io ci riprovo...
UP!
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ah, fantastico...
Di bene in meglio... Per cercare di risolvere il problema ho reinstallato firebird; dopodiche` ho reinstallato tutte le mie belle extensions da root, evitando il flash. Risutato: da root va tutto benissimo, ma l'utente normale non riesce ad aprire firebird!!! ![]() Non parte proprio, e nemmeno mi da messaggi d'errore: mi ignora e basta. Ho provato ad eliminare la dir di config dell'utente, ma non e` servito. Ho provato a creare un altro profilo con l'utente normale, ma nemmeno questo e` servito. Cosa cavolo c'e` che non va?!? Grazie, Guldo
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
Sarebbero le extension?
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi chiedi cosa sono le extension? (tools aggiuntivi) O mi dici che il problema sono loro? In che senso?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
WOW
Alla fine ce l'ho fatta. Ho di nuovo disinstallato, piallato tutto il piallabile, e reinstallato... Mi sa che prima avevo dimenticato di eliminare qualche cosetta. mah. Grazie, Guldo
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.