|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: cagliari
Messaggi: 205
|
dx9 : Formattone riparatore?
ho un piccolo problema , premetto di non essere un genio dei pc, e di non avere un gran computer , ma x l'uso che ne faccio va bene !
ho un p3500 una scheda madre soltek , una scheda video s3trio oscena , xchè la matrox si è rotta (ma x questo chiedo nell'altra sezione) , un controller scsi x il masterizz , schermo lg da 17 , soundblaster 128 , e varie periferiche . Spesso formatto , l'ultima volta la settimana scorsa , e ho avuto la brillante idea di installare la directx9 , creando un pò di casini ! in pratica spegnendo il pc mi dava un errore di windows e accendendolo mi partiva lo skandisk , ma non quello normale , mi faceva l'analisi dei cluster danneggiati , una cosa lunghissima , che puntualmente bloccavo . Ora ho fatto fare tutta l'analisi dei cluster , e sembra tornato tutto a posto , ma non so se fidarmi , che mi consigliate ? formattone riparatore? o secondo voi è tutto a posto ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1831
|
finchè funge lascia così
se poi hai problemi....... ![]() mega formattone riparatore....... ![]() tanto penso che questo lo sappia fare vero? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Udine
Messaggi: 248
|
p3500? forse un 350 :P
Cmq, in 5 anni, quelle 4 volte che ho visto partire l'analisi dei cluster in avvio era xke' il disco era fisicamente danneggiato (cio' non vuol dire che sia da buttare) e il danno restera' per sempre, con o senza formattone, anzi, se cancelli la partizione devi rifare scandisc per ritrovare i settori danneggiati. Ciao.
__________________
bcscommunity.it - Cerchiamo amici per LAN party nella bassa friulana e per giochi online |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: cagliari
Messaggi: 205
|
grazie !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: cagliari
Messaggi: 205
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.