|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Vigor2600 e D C + +, configurazione active mode
Ciao,
con il router Vigor 2600, cosa devo fare per poter usare in active mode il programma D C + + ?? Non e' che avete la pazienza di indicarmi la procedura completa? ![]() a buon rendere poi altra domanda per chi e' di roma e dintorni: conoscete un buon rivenditore di articoli per elettronica a Roma e zone limitrofe? sto disperatamente cercando, senza successo, dei connettori SMA Reverse, quelli per attaccare le antenne ai vari AP. Devo farmi una prolunga per antenna a non voglio spendere 30 euro per la prolunga della netgear ma voglio farmela da solo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
configuri nel menù open ports le porte usate da dc++ (dovrebbero essere nella configurazione del programma)
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
uhmm...
qualche dettaglio in piu'? tipo ho letto nell'help di DC++ che bisogna forwardare sulla porta 1412 se non erro, i pacchetti UPD e TCP. quindi, ipotizzando che il mio PC abbia IP=192.168.1.20, cosa devo impostare e in quale menu' esattamente? Poi un'altra piccolissima cosa: se mi sono dimenticato la password di admin del router, che faccio? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
reset HW col pulsantino!
poi ti leggi il manuale per come usare l'open ports! ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.