|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Ho scovato un altro signor case
Salve!
Fino a due minuti fa pensavo di comprare il chieftec bigtower finestrato, quando ho visto questo: http://213.140.16.240/catalog/produc...oducts_id=1121 ![]() Come vi sembra?
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
mmm meglio il chieftec mi sa piu da modder.. è bello liscio e puoi intervenire come più ti pare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Nessun'altro commento?
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ischia (NA)
|
uhmmm... mah! mi lascia un po perplesso. Mi sembra troppo inguacchiato di colori e forme. Certo è che per chi vuole vita comoda basta ordinare il pacco aprire e montare. Altri interventi potrebbero essere anche di troppo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sai, il fatto è che è completamente in alluminio e a quel prezzo secondo me è un affare.
Inoltre secondo me è molto meno "kitch" dei Thermaltake. Non so, sono molto indeciso! Il fatto è che vorrei capire se si avvicina alla qualità costruttiva del chieftec oppure no.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma un chieftec dragon midi tower costa la stessa cifra, è sempre in alluminio, dentro è capientissimo e in più lo puoi moddare a tuo piacimento, e per moddare nn intendo mettere 3 ventole e un neon.. ma praticare finestre aggiungere finestr in plexy, switch per le ventole e i neon, e qualunque cosa home made ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
anzi.. ho rivisto l prezzo!... uno chieftec costa sensibilmente meno siamo sui 80-85€ nei negozi piu costosi.. io il mio l'ho preso da chipstation a 75€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Ischia (NA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.