|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: BARI
|
permessi e desktop remoto
non me ne voglia male gohan, ma credetemi sto impazzendo e non riesco a trovare nulla di preciso in merito:
in pratica vorrei capire come cavolo si fa ad abilitare la comunicazione tra i 2 pc in rete; nel risorse di rete appaiono entrambi i pc,ma se faccio doppio clic sull'altro,mi da errore di permessi... Poi per il desktop remoto,xp ha una sua interfaccia oppure usate un prog apposito magari + funzionale? dimenticavo raga: ho anche problemi con la stampante...per quanto faccia condivisione e tutto il resto,non riesco a farla andare in nessun modo dall'altro pc.... scusate l'inesperienza ma sono un niubbo sfegatato ![]() grazie Ultima modifica di ciupy : 18-01-2004 alle 14:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Indica il sistema operativo di ogni pc, grazie
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ops hai ragione scusa
Win XP Pro thx edit: è la rete dell'altra discussione Commander,quella del router trust arigrazie e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
crea gli stessi utenti su ogni pc con le stesse password; disabilita la condivisione file semplice da opzioni cartella.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Segui anche ,io faccio cosi', la condivisione guidata (tasto destro del mouse ,in risorse del computer, sul disco o partizione che vuoi condividere).
Una volta risposto alle poche domande ti ritrovi con il disco (o partizione ) condivisa. Poi decidi tu se permettere l'accesso a determinati utenti (inserendoli nei 2 pc) oppure lasciare libero accesso ai "guest". Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.