|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lanciano (CH)
|
[RETROCOMPUTER] schede varie, hard disk e cavi -vendo in blocco-
Vendo in blocco le seguenti cose:
Materiale di cui NON posso garantire il funzionamento (non posso provarlo perchè non ho l'hardware necessario per farlo. ma fino a un anno fa funzionava, poi è rimasto tutto fermo su uno scaffale) ma che quasi sicuramente funziona: -scheda video Trident, modello TGUI9440AG su SLOT ISA -scheda audio Artech, modello AZT2316 su slot ISA -n.ro 2 banchi di memoria SIMM di marca LG di cui ignoro la capacità -adattatore slot1-->socket 370 -Masterizzatore YAMAHA 16*10*40 su interfaccia IDE Materiale di cui posso garantire il funzionamento: -Mouse su seriale a tre tasti, con rotella della primax -HARD DISK western digital modello CAVIAR 140 da 140 MB su interfaccia ide -Sdoppiatore PS/2, per attaccare su un'unica porta ps/2 sia il mouse che la tastiera CAVETTERIA (funzionante): 3 cavi ide ata33 2 cavi ide ata100 1 cavo floppy 1 cavo parallelo vendo il tutto in blocco a 25 euro. spese di spedizione a carico dell'acquirente. consegna a mano se siete a pescara o dintorni. Pagamento tramite bonifico bancario anticipato. Solo gente interessata. Grazie. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.