|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Miglior Film 2003
Non ho messo un poll se no la lista sarrebbe chilometrica e comunque mi sarei dimenticato qualche titolo.
Diciamo che si possono dire due film a testa, con motivazione se volete. Per me: Il Signore degli anelli - Le due Torri Anche se ad un purista e amante di Tolkien (come in parte lo sono io) può aver fatto storcere il naso in alcune parti, dal punto di vista prettamente cinematografico per me rimane un capolavoro, tecnicamente eccezionale ![]() Non resisto più, devo vedere Il Ritorno del Re ![]() Kill Bill Vol. 1 Che dire? Tarantino è uno di quelli che fa pochi film ma sempre buoni, anzi ottimi. Non sbaglia un colpo ![]() Film stupendo ( e molto molto violento ![]() La mezza delusione invece secondo me è Gangs of New York Nel senso che imho è un film bellissimo (tra i migliori del 2003), ma forse per l'attesa che si era creata io mi aspettavo molto di più. Peccato per gli Oscar (11 nominations e neanche una statuetta), e peccato per Scorsese ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Kill Bill senza ombra di Dubbio.... le due torri mi è piaciuto molto meno del primo e in un certo senso mi ha deluso parecchio (come a ogni lettore del libro immagino)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
bello Le Due Torri...
rispetta poco il libro... ma in fin dei conti è un bel film ![]() la versione extended poi... ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
natale in ..... tutta la serie!!!!
![]() ![]() ![]()
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
28 GIORNI DOPO
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
Tra i meglio metto Caterina va in città e Lost in translation
Tra i peggio Hulk e Le due torri |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
i migliori? per me Le due torri, Kill Bill, e anche i due Matrix, alla faccia di chi dice "che schifo"
![]() poi non so, devo pensarci ![]() (anche finding nemo e sinbad mi sono piaciuti molto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Re: Miglior Film 2003
Quote:
Un consiglio a chi non ha apprezzato le due torri:vedetevi la extended! io l'ho vista 2 giorni fa e mi e' sembrato di vedere un altro film... e migliore. L'unica cosa che ha continuato a non andarmi giu' sono stati gli elfi al fosso di helm... anzi non so perche' ma in questa versione sembra una cosa ancora piu' appiccicata la'... ![]() EDIT: per il peggiore, senza dubbio matrix revolutions.
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
my name is tanino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
le due torri lo inserisco sicuramente nel primo posto anche se l'ho apprezzato molto di + a rivederlo a casa la 2a volta piuttosto che al cinema.
Quest'anno, a parte il sopracitato, non ho visto grandi cose nelle sale cinematografiche, anzi ho ricevuto grosse delusioni (per non fare nomi matrix revolution, quando il reloaded mi era piaciuto veramente tanto ma allla visione del 3° mi è crollato tutto). Stassera ho visto MASTER & COMMANDER e devo dire che negli ultimi mesi è stato sicuramente il miglior film. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Los Angeles
|
la macchia umana
![]() bello bello KIDMAN bellissima.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
|
Quote:
l'ho appena preso........lo vedo oggi ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ma the oter nn lo ha visto nessuno?????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
|
Quote:
si, carino.............. |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
![]() ![]()
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
|
Quote:
scusa.........ehmm..........non ce la faccio................ ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: MilanoNord
|
Kill Bill naturalmente
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Quote:
Ma xe' fai cosi' ![]() ![]()
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.