|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
[MI-CO-VA] SCSI, ventole, cavi ed altro AGGIORNATO 27/12/03
Devo fare spazio in camera
perciò vendo la roba accumulata negli anni Aggiornato 27/12/03 HW già venduto (dove c'è "praticamente" significa che il pacco è pronto ma la spedizione averrà non appena aprono le poste case tower "imperfetto" -> 15 E venduto a alibibi - controller SCSI Advansys ABP-930/70UA -> 10 E (in regalo Master 4x SCSI Matsushita malfunzionante e cavo 50 pin SCSI roundato a mano da me venduto a awe (P.S. = Awe fammi sapere se hai trovato il cavo e se funge - 3 dischi Fujitsu MAB3045SC 80 pin tirati giù da un server, indistruttibili, con slitte x hot-swap. a chi li prende regalo l'adattatore 68 -> 80 pin, molto particolare (ha un attacco 68 pin e 4 attacchi a 80 pin + 2 attacchi molex) il tutto 30 E, se volete vi rimedio un controller e il cavo SCSI. - Processore Duron 1200 mai Oc (bloccato) - > 20 E - floppy funzionante - > 3 E - Cavo SCSI LVD/SE 3 attacchi -> 5 E (prezzo stabilito considerando anche che il cavo è compreso in un grosso blocco) - Pentium III 667 MHz sigla SL3XW 0.18 µ skt 370. Ho anche il dissy originale con la ventola da 4 cm. forse bruciato (era su una MB bruciata da un ali, forse si è salvato forse no) "in prova" a Bloodflowers (se va me lo paga 20 E, se non va me lo rende in prioritaria). praticamente venduto a Bloodflowers - 1 cavo floppy tra quelli più sotto in regalo (Blood scegli quale (Blood se manca qualcosa fammelo presente e correggo) prezzo totale 64 E (7 s.s+ 30+20+5+3 E ) praticamente venduti a Bloodflowers - controller 29160N bios 3.10 (lo conoscete già, con floppy dei driver, scatola (non originale, ma con il suo imballaggio) e manuali. + cavo U160 3 attacchi + controller LVD terminato + disco Atlas 10K II, U160, 18 Gb, sempre tenuto in HD cooler (max 30 °C). perfetto, no bad cluster, ho appena fatto CHKDSK + floppy 3 E + cavo floppy tra quelli più sotto in regalo (Hall999 scegli quale il tutto 143 E + S.s. -> 150 E praticamente venduto ad Hall999 - 2 HD cooler Coolermaster DC-4002 -> 12 E l'uno, 22 E entrambi - estrattore di calore Just Cooler FC-100 praticamente venduti a maxernet totale 32 E (22+5+7 di s.s.= 34 sconticino -> 32 E) - Ali atx 300 W Deer -> 12 E veramente buono 3.3 V -> 20A 5 V -> 30A 12 V -> 10A (gli altri non penso che interessino) "quasi venduto" a PAng (non si è presentato all'appuntamento, ci siamo accordati per un incontro successivo ma non ci siamo ancora sentiti. Se non ho sue notizie entro domenica notte 30/12 l'ali torna disponibile) HW in vendita Blocco 35 E composto da - controller Diamond Fireport 40 -> 20 E (se vi interessa cerco un link, dovrebbe fungere anche sotto XP, dovrei provarlo) - cavo perfetto 50 pin Amphenol SPECTRA 2 connettori lungo oltre 70 cm -> 10 E - cavo perfetto 68 pin NON LVD 2 connettori lungo 70 cm -> 10 E (sconto di 5 E sul totale per il blocco) - staffa USB con 2 porte per Asus A7V333 -> 5 E - Ali 200 W Sparkle con switch -> 5 E 5 V -> 20 A 12 V -> 8 A Riesce a sostenere un HD+ CDrom + floppy + processore piccolo, diciamo un P3. ha un attacco per alimentare il monitor. (buono per un muletto per scaricare di notte da internet, per intenderci) - lettore iomega ZIP100 EIDE + disco da 100 MB in regalo + cavo EIDE tra quelli più sotto in regalo a vostra scelta -> 22 E - Dissy sk A Thermaltake SuperOrb -> 4 E 25.5 fcm, ventole ball bearing, 32 dB (A) - modem PCI 56k chip Conexant -> 10 E - mouse PS2 2 tasti con rotellina malfunzionante (il difetto è meccanico, probabilmente aprendolo si sistema in un attimo ma non ho il tempo) marca Extreme color grigio metallizzato -> 1 E - tastiera SAMSUNG ps2 funzionante pulita -> 6 E - scheda video Voodoo2 8 mb Creative PCI con cavo per metterla in SLI - > 10 E - HD Seagate 545 Mb mod. ST3660A(lo regalo a chi mi prende un blocco e lo vuole) - HD Maxtor 540 Mb (da verificare la capienza) mod. 7540AV (idem come sopra) - 2 lettori CD eide vecchi 8x 5 E l'uno, 8 E entrambi Ventolame - griglia per ventola da 12 cm -> 4 E - griglia per ventola da 8 cm -> 3 E - ventola Titan 90 mm nera -> 4 E (seriale TFD-922512B, 0.12 A) - ventola YS-tech 80 mm nera -> 4 E seriale FD1281257B-2A, 2.76 W - Ventola nera silenziosa presa da un ali bruciato senza connettore -> regalo a chi se la accatta (buttarla mi spiace Cavi (sono tutti testati) - sdoppiatore molex -> 3E (1 maschio + 2 femmine) - cavo floppy 1 connettore 30 cm -> 2 E - 2 cavi floppy 2 connettori normali + 2 attacchi strani (non so che siano, son presi da vecchi PC) 1° connettore a 30 cm, 2° a 50 cm ->2 E - cavo EIDE 40 poli roundato a mano da me con nasto isolante giallo (2 connettori, a 30 e 43 cm dall'attacco alla MB). - cavo EIDE come il precedente ma non roundato -> 2 E - cavo EIDE 40 poli 1 connettore 35 cm -> 2 E - cavo EIDE 40 poli, 2 connettori (non roundato (molto lungo, va bene in un tower, 1° conn. 30 cm, 2° conn. 50 cm) - i due cavi SCSI in bundle con il controller se lo vendo separatamente, 10 E l'uno. regole: spedisco solo sopra i 20 E (con s.s. vostre) preferenza a mano per blocchi posso fare sconti anzi, per le robe piccoline (inferiori a 10 E) posso arrivare a dimezzare il prezzo se prendete tutto o quasi se volete scambiare chiedete pure. ho a anche disposizione roba non funzionante (qualche HD EIDE, un HD SCSI nuovo rotto, un master PLEXTOR 12X bruciato, un lettore CD-rom bruciato, un floppy andato ed altra roba) se vi interessa faccio un elenco ed un prezzo complessivo diciamo sui 10 E tutto, vedo cosa ho in giro. se siete arrivati alla fine del 3d vi regalo un telaietto da montare sotto lo slot del floppy per montare più HD byez
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Ultima modifica di Lorekon : 27-12-2003 alle 14:16. |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
|
Sono abbastanza interessato anche se sono di Napoli, ma vorrei sapere la data di produzione di ogni oggetto e come farei a pagarti nel caso in cui ci mettessimo d'accordo. Grazie Ciao.
Hai anche qualche portatile? (non necessariemente di ultime generazioni) |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Blocchetto SCSI -> 10 E
controller SCSI Advansys ABP-930/70UA (connettore interno 50 pin, esterno 50 pin, no bootable) compreso un CD con i driver insieme a questo regalo (se lo volete) un master SCSI MAtshita 4x malfunzionante + cavo SCSI 50 pin 3 attacchi + controller, roundato a mano con nastro isolante giallo ( !) a questo posso collegare uno scanner per caso ? Mi metto in coda con consegna a mano Andrea
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
- scheda video Voodoo2 12 mb PCI con cavo per metterla in SLI - > 10 E
- 3 dischi Fujitsu MAB3045SC 80 pin tirati giù da un server, indistruttibili, con slitte x hot-swap. a chi li prende regalo l'adattatore 68 -> 80 pin, molto particolare (ha un attacco 68 pin e 4 attacchi a 80 pin + 2 attacchi molex) il tutto 30 E, se volete vi rimedio un controller e il cavo SCSI. - Processore Duron 1200 mai Oc (bloccato) - > 20 E Interessato..alla v2 se Creative,ai dischi e al duron.. ai dischi se funzionanti.. ciao Ultima modifica di BloodFlowers : 14-12-2003 alle 20:49. |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: prov. Mantova
|
in coda
- 2 HD cooler Coolermaster DC-4002 -> 12 E l'uno, 20 E entrambi
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
naturalmente è tutto fuori garanzia ti posso cmq garantire che è tutto perfettamente funzionante (fai una ricerca con il mio nick e vedrai che nessuno si è mai lamentato a te cosa interesserebbe? nel caso, tu mi faresti un bonifico o un vaglia e io ti spedirei la roba inun pacco. ciao
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
In coda x il case in attesa di foto se possibile.
Ciao |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non ho un cavo esterno da darti (quello interno non va bene) l'attacco esterno è 50 pin (penso narrow, non so bene)
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ci vorrà qualche giorno ti anticipo che esteticamente è un case carino, ma dentro ha qualche imprecisione costruttiva... è un case a basso presso da moddare a piacere, non so se mi spego
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
io non ci capisco nulla di roba a SCSI so che ho uno scanner che si può collegare solo tramite porta scsi
come faccio a sapere se può andare bene ? awe
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Segreta
|
interessato al duron! c'è ancora?
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: prov. Mantova
|
Quote:
se decidi di spedirli ci possiamo accordare io a milano non vengo mai sono di mantova!
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
coda
coda per il momento per il duron e per un hdd cooler
e se mi fai un buon prezzo ti prendo entrambi gli hddcooler
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fivizzano
|
Senza complicarci la vita, se il case non ha problemi x l'assemblaggio dei soliti elementi (1XHDD 1XCD 1Xfloppy) lo prendo.
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se leggi le specifiche dello scanner (avrai il manuale penso o cmq un link) di sicuro c'è scritto. cmq possiamo sempre provare, se non funziona me lo rendi ciao
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
in coda per duron e floppy....
scambi con qualkosa?
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Re: coda
Quote:
20 E per entrambi gli HD-cooler sono già un ottimo prezzo- se decido di spedire sei il 2° in coda (correggetemi se sbaglio)
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non va in porto, faccio a mano. il floppy.... vale 3 E! manco i soldi della metro se hai una scheda video PCI sui 10-20 E da darmi possiamo scambiarli (conguaglio da parte mia ovviamente) fammi sapere.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.

)