|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11521.html
Asus diventa il 10 vendor mondiale di portatili con quasi 700 mila unità vendute Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Asus the Best!!!
Ecco a dimostrazione di quello che dicevo nel post precedente... Asus è sempre la migliore non solo per quanto riguarda le schede madri
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dalle montagne a Settentrione spingo vele verso il caldo Sud, e sulle onde mi dirigo veloce fin nei dorati capelli di Lei, e le sussurro storie di guerre e di antichi eroi in cerca di una meta...
|
Non male l'Europa per Asus, visto che assorbe come mercato metà della sua offerta!
Sarei curioso se a Sony produce tutti i portatili... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Metropolis
|
Sono contento per asus,ma le sue schede madri sono qualitativamente migliori dei suoi portatili che non competono minimamente con gli Acer.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Dire che le schede madri Asus sono migliori di qualcosa è una parola grossa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
"Le schede madri sono migliori di...":
è un periodo, non una parola!! I dati di un qualsiasi test prestazionale ti dimostrano come le schede Asus siano, se non sempre il top, quelle che più frequentemente si posizionano al vertice.Inoltre sono le più stabili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ferentino (CIOCIARIA)-ROMA
|
Quote:
![]() ma che vuoi scatenare flame? Stai facendo il passo + lungo della gamba con quello che dici ![]() le + stabili ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Asus power...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
E' vero, le Asus sono abbastanza buone come schede madri...
almeno quelle che riescono a fare il boot! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: FM
|
Per me i test prestazionali, se non sono io a farli, non contano nulla.
Ho assemblato pc di tutti i generi e con le Asus ho sempre avuto problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Troppo divertente questa: scrivere "No comment" dentro un commento è paradossale, logica vorrebbe o commentare o non commentare! Flame? ![]() "La prima gallina che canta ha fatto l'uovo". ![]() ![]() Comunque complimenti Asus per il decimo posto. ![]() A quando portatili Asus con Athlon 64 3000+??
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Jonny, il fatto della + stabile
![]() ![]() Mguarda cmq dire che una marca è la mioglior e in assoluto è la cosa + azzardata che uno possa dire rischi di fare una gaf ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Asustek è una sicurezza. Stop.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Perché non ti fai un giretto nel forum (Motherboard, in particolare)?
![]() FULL STOP.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Asustek campa grazie a persone che danno la colpa al chipset, agli altri componenti e spesso negano anche davanti all'evidenza. Non esiste scheda madre perfetta, ma per giudicare è meglio provare le altre cose e non per sentito dire o difendendosi dietro un marchio affermato e blasonato. Siamo tutti bravi ad affermarci esperti quando sfoggiamo i marchi conosciuti ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di KAISERWOOD : 05-01-2004 alle 08:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Sarà vero?
Per amici e parenti vari non ho mai preso mo.bo. diverse da Abit e Asus tanto che attualmente possiedo due PC l'uno con la IC7 e l'altro con la P4C-800 Deluxe, devo dire che rimango senza parole quando leggo che c'è gente che ancora trova problemi con Asus... Grazie a dio non faccio l'assemblatore comunque i prodotti commercializzati dai miei fornitori (io sono un semplice sistemista) montano Gigabyte, Supermicro e MSI (Come Compaq) e sono scandalizzato dalla percentuale di avarie di varia natura. Non oso pensare che sia solo colpa del mio fornitore!!! Mi fido di Asus al punto che ho preso pure un notebook (P4 2000) che già lavora parecchio (lo porto presso i clienti per analizzare e progettare reti), per me Asus=0 problemi.
HTH Matteo |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città: Cosenza
|
Quote:
acer!?? come notebook fanno abb.pena. Non immaginate nemmeno cosa ho visto su acer. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
assemblo pc da anni, la maggiorparte dele richieste su schede madri non si costava, e tuttora accade, da:
asus, il assoluto ecs gigabyte abit Altre i clienti non le volevano guardare nemmeno. Per non andare OT prendiamo in esempio asus, in qualche raro caso mi è capitato di trovare problemi di compatibilità, di stabilità, ma parlo di schede madri di 5 anni fà, con le recenti, mai successa una cosa del genere. Tutti i clienti sono + che soddisfatti, tutti gli altri che non avevano un mb asus, dopo 1 anno cambiavano nuovamente pc, gli altri prima dei 3 anni non li vedevo entrare in negozio...sarà.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Io credo che l'asus dedichi molto + cura nella costruzione di schede madri x p4 con chipset intel e con le altre sia un po' superficiale, inoltre credo che fare tantissimi modelli dello stesso chipset gli impedisca di seguire bene lo sviluppo dei bios.
Sapere è Potere, se sai nel mondo dell'informatica eviti di prendere sole se non sai rimani un fesso ignorante.... ma forse vale anche nella vita ![]() Ultima modifica di KAISERWOOD : 05-01-2004 alle 10:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:34.