|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Monpracen
|
da Divx a DVD ,Come?
Ciao a tutti. Ho diversi filmati che avevo girato con la telecamera e che avevo compresso in divx. La mia domanda è questa. Come e con che programmi posso passare dal formato divx all'mpeg2 per farmi poi un dvd da usare sul lettore da tavolo?
Ne approfitto anche per chiedere come fate per passare i filmati dal formato videodv (così come è appena scaricato dalla telecamera a l formato divx).Io l'ho fatto sempre da Premiere ma con risultati poco soddisfacenti.
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
HELP!!!
Ciao,
ti regalo un UP associandomi alla richiesta di aiuto perchè interessa anche a me!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ieri ho provato con Nero Vision. Sembrava che riuscisse a fare la conversione ma arrivato ad un certo punto si è bloccato. Poi ho scaricato il programma tmpgenc come consigliato da un tizio, ma al momento di aprire il file avi divx non lo carica.
Nessuno veramente si è posto questo problema? Secondo me si sente la mancanza di un programma per la conversione dei formati "universale" con cui si possa passare da un formato all'altro semplicemente. Ora è un gran guazzzabuglio di utility che svolgono solo compiti specifici. Un altro problema che ho riscontrato è, esportando in divx da premiere, salvare l'audio in mp3. Nonostante i codec siano installati non lo lascia fare.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Quote:
Per l'audio puoi risolvere con virtualdub. Anche io da premire non sono riuscito a comprimere l'audio. Generalmente da premiere renderizzo nel formato in cui sono i file cho importato, così ci metto relativamente poco; poi comprimo audio e video con virtualdub. Per qunato riguarda tmpeg: ti da un qualche errore oppure nulla di nulla? Mi sembra strano che non vada: a me funge |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.