|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Connessione DM602
ciao raga,
Da qualche giorno mi hanno attivato l'adsl di tele2 solo che ancora non sono riuscito a far connettere questo modem a internet.... sia in usb che Ethernet. ![]() A me ora interessa utilizzarlo in usb come modem solo che dopo aver installato i driver usb, non me lo ritrovo fra i modem in pannello di controllo; anzi lo considera come una periferica di rete creando così in automatico una connessione lan. Vi prego potete darmi qualche delucidazione su come farlo funzionare e sopratutto su come creare la connessione adsl. Premetto che ho dato un'occhiata a vari post sul dm602 ma non ho trovato nulla che riguardi il mio problema. ![]() Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
usb o ethernet?? ha le due porte?
allora come ethernet devi prima impostare xbene la tua sk di rete sul pc , dopodicchè connetti il modem alla sk, apri il browser inserisci ID e password e 6 in rete!!! almeno cosi ho fatto io con alice e il mio modem SpeedWeb della IPMDatacom. ciao
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
che intendi per "per bene"?
e invece con l'usb come devo fare, dalla guida netgear non si capisce molto...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
intendo che la sk di rete (integrata o pci) sia installata e riconosciuta dal sistema cioè con i drivers, per l'usb prova che le porte siano funzionanti o prova a collegarla in altra porta che già funziona, alcuni modem usb hanno delle incompatibilità con le porte usb su slot pci o soprattutto con gli hub usb
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok l'ho messo sul controller usb principale, solo che me lo considera sempre come una periferica di rete... in modem non è presente anche dopo aver istallato i driver, e poi non so come creare la connessione...grazie per la pazienza
ora che posso fare??
..:: ::.. Ultima modifica di MaX85 : 03-01-2004 alle 23:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
il problema è che io devo utilizzarlo per forza come usb e invece mio cugino come ethernet.
Cmq ora seguendo il manuale per le configurazione, l'unico problema e che mettendo l'indirizzo IP del modem nel broswer nn riesco ad entrare nell'utility di configurazione... sai se devo per caso anche installare il firewall di netgear dato cheho NIS 2003?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
non saprei dirte altro, mi dispiace
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:47.