|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
Tecn@@@puter rivenderà ati 9800se@9800pro?
Guardate qua
Un ultima cosa! Lì c'è scritto così : "Garanzia Tecno Computer su eventuali problemi derivanti dall' attivazione Pipelines 1 mese dalla consegna, con sostituzione in caso di malfunzionamento ." Vuol dire che se moddo la scheda a @9800pro e riscontro un malfunzionamento della scheda per esempio in windows media player 9 quando uso il Full Stream Me la sostituiscono ? Forse ho capito male?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
No ma che se la mod riesce ma dopo un mese saltano fuori pixel da tutte le pareti, loro non te la cambiano.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Re: Tecn@@@puter rivenderà ati 9800se@9800pro?
Quote:
P.S. Ma perchè nella firma hai 2*256 ddr e non attivi il dual channel? No perchè anch'io ho le memorie elixir... solo che ho 256 e 512 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ah dimenticavo. Conosco un altro negozio che vende le 9800se aiw@pro testate ma non penso di poterlo dare il link qui... Se vuoi ti mando un msg privato.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
@ Hideryl
Tengo le elixir in single channel perchè in dual non vanno a 200mhz di bus! Conosco già un altro sito che vende le schede testate ma li costa moolto di + che tecnocomputer!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Cmq Tecno ha già levato la scheda dal listino!
Che iella!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ma che ti frega tu non hai comprato la 9700 Pro?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq a mio parere non gliela cambiano affatto la scheda se dopo un mese gli presenta artefatti. Se entro magari si...ma dopo non più.
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sì intendevo anch'io così Avevo scritto "entro un mese puoi sostituire la scheda." |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq per me è una FOLLIA spendere certe cifre per delle 9800SE@Pro!!!!! La sicurezza che dopo qlc mese regge e funziona bene non ce l'hai...e i soldi che cmq spendi son cmq tanti.
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda che la sicurezza della modifica alla lunga non te lo può dare il negozio di qualunque negozio si tratti. Ed una scheda a 290 che ha probabilità di non essere perfetta io non lo comprerei manco per sogno. A seccio ad esempio che aveva la 9500@9700 ultimamente era iniziano ad apparire l'effetto scacchiera tanto per fare un esempio. Gli artefatti e le imperfezioni possono apparire anche più in là e lì ci rimani fregato che non te la cambiano. Tipo lui ha fatto benissimo a prendere una nuova scheda e togliersi quella sensazione che aveva e cioè la paura dell'artefatto lì dietro l'angolo. Ma nel suo caso almeno era una caso diverso, le 9500 ed il buon successo di essere portate a 9700 era molto maggiore rispetto alle 9800SE@Pro. Sconsiglierò sempre le 9800SE moddate. Invece comprerei delle schede video vere e sicure. Cavolo se uno arriva a prendere una 9800SE a simili prezzi, beh allora può benissimo spendere quel poco di più e stare sul sicuro. Che devono costare quasi come delle 9800 lisce vere e non essere ancora sicure mi sembra una cosa assurda. A me personalmente ripeto sembrano prezzi folli.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Pensa ke io non mi fido nemmeno degli overclock....cmq come stanno ora le cose io prendere la Fx 5900 xt, costa sui 220 euro....hai la sicurezza di avere il bus a 256 bit. E' una bella schedozza
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo è poco ma sicuro..speiam bene per i prezzi anche qui in Italia che è davvero una schedona-affare!!!
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Oh bè tanto io la cambierò a giugno e purtroppo dovrà stare su un 1700 molto limitante dato ke a 400 mhz un 2,4 o 2,6 non lo trovo
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Usato ho trovato un P4 "Northwood A" 2,0 Ghz 512 K di cahce ad 84 euro ed ha il bus a 400 Mhz....e va va bene per le schede madri col socket 478 che se non sbaglio è quello del Willamette. Ora non so com'è un Northwood A, però cmq penso sia meglio del Willamette che ha pure 256 K di cache.
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Si esatto la mia è una asus p4-te ke supporta northwood con bus a 400 mhz fino a 2,6 ghz, un 2 ghz mi sembra pochino x un upgrade
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però dai un piccolo OC tanto calore in più secondo me non lo darebbe. Un 2200-2300 magari le temperature non sarebbero tanto alte.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.