|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11512.html
Anche Chaintech potrebbe passare alla produzione di schede video basate su chip Volari Duo, seguendo la strada di altre aziende taiwanesi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Per XGI sarebbe di sicuro un ottimo punto di partenza, ma serviranno anche driver maturi, il marketing può tanto ma non tutto.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
io devo dire che sono molto combattuto...
in genere sis fa un hardware buono con soluzioni tecniche interessante, ma pecca sempre dal lato software (bios e drivers..). tutto sommato sono molto ottimista verso il volari.. speriamo che succeda come con ati e tutto vada per il meglio: c'è davvero bisogno di un serio concorrente alle due case che spatroneggiano (abatantuomo rox!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma
|
speriamo che questo sia segno che la volari duo in sostanza è una buona scheda sarei curioso di vederla in opera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Monza
|
Viullllllleeeeeenza sto nuvolari mica correva cò'i macchene ?? ^_^ ! Kmq penso sia valida.....ma come + volte detto dipenderà dal $$ !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Agropoli (SA)
|
Chaintech con XGI?
Beh, c'era da aspettarselo...
La XGi, essendo nuova avrà qualche problema di driver... La Chaintech ha da sempre problema di rilascio di driver e bios aggiornati. Beh, perfetto, un connubio davvero perfetto!! BUON 2004 a tutti!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
ha ha ha ha bella MuadDibb
Cmq credo che il maggior problema sia adesso lo sviluppo dei drivers in modo da coprire magari errori progettuali(nvidia)ha ha ha |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.