|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
|
Per il moderatore chippo!
Mi hai chiuso la discussione, hai la mailbox piena x i messaggi privati, mi dici come devo fare io per recuperare la pagina che avevo scritto con i vari colori e i vari colegamenti ai link?
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=599387 Comunque potevi anche avvertirmi che il titolo era sbagliato e lo avrei corretto sicuramente. Sai a volte qualche riga del regolamento si può dimenticare, non siamo tutti come voi moderatori che sappiamo il regolamento a memoria. A volte con un pò di buon senso si può trovare un compromesso, sottolineo il buon senso!
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
1) per contattarlo potevi pure usare il tasto mail se i pvt son pieni.
2) se hai delle contestazioni su di lui, ci sono sempre i pvt. 3) non ti ha mica bannato, ti ha semplicemente chiuso la discussione. 4) se si mettono ad avvertire tutti quelli che sbagliano in pvt, poi cosa fanno? controllano il giorno dopo tutte le discussioni se effettivamente sono sistemate? se intendi questo, pagagli uno stipendio e penso non si oppongano....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
si poteva benissimo avvisare prima di chiuderli la discussione e poi cusa come fa a mandarli un pvt se la mailbox è piena? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Non si può modificare il titolo....deve per forza farlo un moderatore
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Inoltre i moderatori sono tre. Comunque a tutti può capitare di sbagliare, prova a scrivergli la mail, forse riuscite a recuperare.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.