|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
fastidiosi fruscii...
Ho una sb live 5.1 e delle casse trust 2000 5.1.
ultimamente mi si sentono ogni tanto dei fruscii uscire dalle casse, tipo degli "scretch" (è difficile da spiegare) non so se dipenda dalle casse o dalla sb live... se il pc è spento e le casse accese non si sente nessun fruscio. cosa può essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
a me capita nel primo quarto di regolazione del volume... solo a volte però... nn penso sia la skeda quindi credo ke per esclusione il problema siano le casse.... siccome a me succede solo a volte e siccome delle volte il fruscio è + accentuato e altre meno ho ipotizzato ke sia dovuto a delle interferenze esterne ke ho appurato nn essere cellulari! cmq mi spiace ma nn so dirti di + io stesso avevo aperto un 3d simile per lo stesso problema sulle mie casse ma nessuno mi ha dato risposta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ragazzi è il famoso S/N cioè l'indice che misura il rumore di fondo...........Anche su impianti di svariate migliaia di euro sono presenti.....
Provate a disattivare il mic in nel mixer.....e migliora, o altrimenti porvate a mettere l'alimentatore delle casse in un'altra presa...... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
ho provato a disattivare il mic e anche a staccarlo fisicamente dalla scheda audio ma ho ancora i fruscii...
dici che potrebbe dipendere dalla presa elettrica? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.