|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Portatili Asus-Acer
Salve a tutti ragazzi,a giorni dovrei acquistare un portatile e sono indeciso tra i seguenti modelli Asus:
L3185M L3194M L3196M L3187M Ho sentito in giro che la L3 series ha alcuni problemi video legati o al monitor o al chip grafico integrato,ebbene,sapete se i modelli sopra elencati soffrono di questo problema? In alternativa avrei pensato ad un Acer Aspire 1353LC che sarebbe perfetto se solo non mancasse il floppy drive ![]() Saluti, RioSaeba |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Yuuuuuuuuhhuuuuuuu,cè qualcuno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ragazzi vorrei porvi un altro quesito con la speranza che questo thread nn passi di nuovo inosservato.
Sono quasi deciso a prendere l'Acer,ebbene,volevo sapere se è possibile inserire un floppy interno?A quanto ho capito nelle prime produzioni il floppy era presente come da figura mentre invece nelle caratteristiche tecniche lo danno come opzionale. Vi ringrazio per le eventuali risposte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
potrebbe sempre servire(esempio banalissimo,disco di ripristino), d'altronde anche se è antiquato ancora oggi viene utilizzato spesso(o almeno io l'utilizzo),e cmq cerco un eventuale versione interna,nn mi và di portare in giro anche il floppy esterno
![]() Magari se è possibile(e se è delle stesse grandezze)vedo d'inserirci il lettore floppy del mio vecchio portatile Asus,che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Acer
Buon Natale!!!
A quanto hai trovato l'Acer 1353LC ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
il modello a cui ti riferisci non è quello nella foto, quello è l'aspire 131x, che aveva il foppy integrato.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.