Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-12-2003, 21:30   #1
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
[HELP]Problema con NFS:Underground!!!

Ho un problema con questo gioco: si freeza una schermata e non si muove più niete "sullo schermo" perchè in realta i rumori li sento, insomma si blocca solo l'immagine sullo schermo mentre tutto il resto continua a girare!
Normalmente si blocca la schermata dei menù, ma qualche volta si è bloccata anche la prima schermata dell'inizio di una corsa.
Ho anche provato a disattiva l'AA ma non cambia niente!

Causa del problema? Soluzioni?

Radeon9500Pro+Catalyst3.9 [no fix],WinXP Pro, NFS patch3.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.

Ultima modifica di ShadowMan : 26-12-2003 alle 21:34.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2003, 21:50   #2
aleforumista
Senior Member

L'Avatar di aleforumista

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
le impostazioni del driver ati come sono settate?
la scheda video è overcloccata?
BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391
aleforumista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2003, 21:55   #3
fabiannit
Senior Member

L'Avatar di fabiannit

Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
mmmm....la VGA l'hai overcloccata???
prova i cata 3.7 che vanno meglio IMHO
fabiannit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2003, 22:35   #4
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Io ho avuto il problema che prima delle gare il menu diventava nero e nn mostrava la scelta di difficoltà della gara. Per fare la gara pero bastava premere il tasto invio. Ho provato tutto e quando ho modificato il registro , per far tornare la lingua in inglese funzionava. Poi ho cambiato lingua cambiando i nomi dei files e nn dal registro
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2003, 22:57   #5
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Re: [HELP]Problema con NFS:Underground!!!

Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan
Ho un problema con questo gioco: si freeza una schermata e non si muove più niete "sullo schermo" perchè in realta i rumori li sento, insomma si blocca solo l'immagine sullo schermo mentre tutto il resto continua a girare!
Normalmente si blocca la schermata dei menù, ma qualche volta si è bloccata anche la prima schermata dell'inizio di una corsa.
Ho anche provato a disattiva l'AA ma non cambia niente!

Causa del problema? Soluzioni?

Radeon9500Pro+Catalyst3.9 [no fix],WinXP Pro, NFS patch3.

Io ho lo stesso identico problema, se risolvi fammelo sapere.

La mia conf è in sign e ho i cata 3.10. Non ho niente di overclockato, ho provato sia con filtri che senza e con tutte le patch uscite ma il problema persiste
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2003, 00:16   #6
MaverickA69
Member

Iscritto dal: Jan 2003
A me invece ogni tanto mi ributta sul desktop nel bel mezzo di una gara...possiedo una TI4200 point of view NON overcloccata con i53,03 installati,direct x 9.0bAMD 2100+,512 ddr 266mhz,Win XP service pack 1.KE NE DITE?
Old 27-12-2003, 10:42   #7
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Se metto la risoluzione del gioco a 800x600 non ho più problemi, mentre a 1024x768 si blocca sempre l'immagine!

Si la skeda è overclockata @300\300 [se aumento l'ali non ce la fa!!! ] e le impostazioni sono tutte al massimo con AA4x e ANISO16x.

Ora ci gioco a 800x600x32 con ANISO16x e AA6x e va tutto ok!

Provate anche voi a settare la risoluzione @ 800x600.

Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2003, 10:45   #8
fabiannit
Senior Member

L'Avatar di fabiannit

Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
Prova a mettere la scheda a frequenza default
fabiannit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2003, 11:08   #9
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Io ho un problema stranissimo e sono costretto a giocare con una versione quasi rip.....nel senso ke devo togliere tutti i file vinyls xkè tenta di visualizzarne uno mi ributta al desktop qualke idea?

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian