|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
[HELP]Problema con NFS:Underground!!!
Ho un problema con questo gioco: si freeza una schermata e non si muove più niete "sullo schermo" perchè in realta i rumori li sento, insomma si blocca solo l'immagine sullo schermo mentre tutto il resto continua a girare!
Normalmente si blocca la schermata dei menù, ma qualche volta si è bloccata anche la prima schermata dell'inizio di una corsa. Ho anche provato a disattiva l'AA ma non cambia niente! Causa del problema? Soluzioni? Radeon9500Pro+Catalyst3.9 [no fix],WinXP Pro, NFS patch3.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 26-12-2003 alle 21:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viterbo
|
le impostazioni del driver ati come sono settate?
la scheda video è overcloccata?
Ho trattato felicemente come venditore con: *andre* - Luka - EMYRACE - fiorigic - Nardellu - Turing - F1r3st0rm spinaspina88 BattleTag Diablo3 -> viterbolo#2391 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
mmmm....la VGA l'hai overcloccata???
prova i cata 3.7 che vanno meglio IMHO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Io ho avuto il problema che prima delle gare il menu diventava nero e nn mostrava la scelta di difficoltà della gara. Per fare la gara pero bastava premere il tasto invio. Ho provato tutto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Re: [HELP]Problema con NFS:Underground!!!
Quote:
Io ho lo stesso identico problema, se risolvi fammelo sapere. La mia conf è in sign e ho i cata 3.10. Non ho niente di overclockato, ho provato sia con filtri che senza e con tutte le patch uscite ma il problema persiste
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
A me invece ogni tanto mi ributta sul desktop nel bel mezzo di una gara...possiedo una TI4200 point of view NON overcloccata con i53,03 installati,direct x 9.0bAMD 2100+,512 ddr 266mhz,Win XP service pack 1.KE NE DITE?
...tanto più ci innalziamo,tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare... Ho concluso con:Ganesh74,Kuolema,The_Saint,pctown(vanto credito 4€),axleco,BRUSIK72,grigor,BloodFlowers,blueyes81,errywest,Claudio83 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Se metto la risoluzione del gioco a 800x600 non ho più problemi, mentre a 1024x768 si blocca sempre l'immagine!
Si la skeda è overclockata @300\300 [se aumento l'ali non ce la fa!!! ![]() ![]() Ora ci gioco a 800x600x32 con ANISO16x e AA6x e va tutto ok! Provate anche voi a settare la risoluzione @ 800x600. Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Prova a mettere la scheda a frequenza default
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Io ho un problema stranissimo e sono costretto a giocare con una versione quasi rip.....nel senso ke devo togliere tutti i file vinyls xkè tenta di visualizzarne uno mi ributta al desktop
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.