|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Messina
|
SAPPHIRE Atlantis 9200 128MB (128bit) strana frequenza
Ho installato i driver omega (derivati da catalyst 3.9) e devo dire
che sono riuscito a overcloccare la scheda in oggetto di un bel pò. GPU 250 default---> 315 Mem 166 default---> 215 sono contento delle prestazione decisamente migliori anche se facco in generale "cagar...." comunque. Come è possibile che radclock, powerstrip mi danno come freuqneza di default 166 quando dovrebbe essere 400???? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
L'hai moddata a livello di raffreddamento x arrivare a quelle frequenze?
I chip sulle ram non ci sono e sulla gpu e' solo passivo giusto? Nessun artefatto grafico? X quanto riguarda le freq. di default, a me dava dal pannello di controllo dei driver (con installato clockrate), gpu 250 ram200. Volevo chiederti se con questa scheda sia possibile avvicinarsi alle prestazioni di una 8500
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sulla GPU ho montato un ventola e le memorie sono "libere"
nessun artefatto, ma non so se si può arrivare ad una 8500, cmq è una cagata di scheda |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bologna
|
Con cosa pensi che si potrebbe sostituire x un 100€?
Io purtroppo l'ho comprata come ripiego xche' ho rovinato la 8500 Mi sarei voluto dare delle smartellate sulle palle!! Se ne trovassi un'altra nuova o usata la comprerei !
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
x100€ niente, ma con 30 € in più una bella TI4200
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:16.