|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
[Botti] Il kamikaze
Raga, a qualcuno è capitato tra le mani questo tipo di gioco pirotecnico
![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Telefona a Bin Laden o alle BR, mi sa che fai prima!
![]() ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
un po' come 'o pallone 'e Maradona....
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
3 kg??? :eek
![]() Io nn posso farli i botti, ho il cane che impazzisce, tocca darle la valeriana dalla paura che ha... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Ma se vi piacciono tanto i botti perché non vi fate un giretto in Iraq?
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi basterebbe che qualcuno ce l'abbia e mi dica in dettaglio com'è fatto sto kamikazi, in modo che lo copio, la polvere, magari non 3kg, nn mi manca
![]() perche mi pare di aver letto che non è una bomba unica, ma diverse messe insieme ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() ![]() per la miseria sono quasi 600.000 lire!!! tutte per un solo botto. è assurdo... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Secondo me è assurdo autocostruirselo aumentando considerevolmente il rischio di farsi male....
sempre IMHO ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
E assurdo il fatto che c'e' ancora tanta gente che lo considera solo un botto ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
se pensi che una volta in campagna si salutava il nuovo anno sparando in aria con le doppiette da caccia
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
3kg! usa la dinamite già che ci sei...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Città: Lucca
|
io dico solo ke sn delle stronzate perche nn fai qualcosa d intelligente e prendi sti 300€ e li dai ai piu bisognosi ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Dovrebbe essere tipo quelle tre bombette al centro messe insieme, il problema è che se non esplodono insieme una potrebbe spegnere/distruggere l'altra mah
![]() ![]()
![]() |
#15 |
Bannato
Città: Lucca
|
look up plz
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
E intanto a Napoli un bambino di 7 anni (!) ha perso due dita di una mano per queste stronzate...
Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SPAIN
|
Sono le nuove sigarette che adesso si fumeranno gli appestati che non frequenteranno più i luoghi pubblici. Lasciategliele sfumazzare...
ghghghgh ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Cagliari
|
Riempivo gli ovetti kinder, quelli grandicelli alti circa 20cm(capienza 250 petardi circa), di polvere da sparo dei petardi svuotati, ben pressata poi si faceva il forellino sull'ovetto su cui si infilava un petardo senza il tappino posteriore che fungeva da miccia. l'accensione avveniva accendendo il petardo, e poi ka@@i tuoi
![]() Ricordo benissimo che parecchi vetri nel raggio di una ventina di metri crepavano di brutto, e suonavano antifurti a distanze incredibili ![]() smisi quello stesso anno che facemmo la kazzata di costruire ste bombacce ![]() ![]() p.s. stai lontano dai botti di quel tipo ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
![]() ![]()
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.