|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
[Roma] Vendo Ati Radeon 9700 ram Infineon 3.3 -VENDUTA-
Vendo Ati Radeon 9700 ram Infineon 3.3
€200 no garanzia. no scatola. Preferisco vendita a mano.. cmq tengo in considerazione anche la spedizione (+s.s.). prezzo modificato -=VENDUTA=- Ultima modifica di mecripper : 07-01-2004 alle 07:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
in coda, pero' dovrei vendere alcune cose prima...
scambi con xbox? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
aspetta pero'...non avevo letto che non ha garanzia e non ha scatola...non credo che valga piu' di 200€ s.s. incluse al max...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no niente scambi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lecce
|
interessato se pagamento dopo test della merce
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mi spiace ma il pagamento lo voglio prima... mica sto vendondo robba rotta... mica sono matto...
e poi non l'ho mai sentita una cosa del genere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lecce
|
guarda nessuno ha detto che sei matto e che stai vendendo robba rotta solo che dato che sei un membro nuovo e dato che le fregature nn mancano e dato che 220€ sono soldi..almeno per me.. preferirei nn avere scherzi..Era solo per questo nn per altro..io sono iscritto dal 99 ed ho concluso trattative con una marea di gente che si è trovata sempre bene e dato che nn posso dare la mia fiducia ad una membro nuovo come te..chiedo che tu la dia a me dato che mi conosce parecchia gente ed oltre a tutte la garanzie che ti posso dare io..ce altra gente che può dartene. Volevo essere sicuro perchè senza scatola e garanzia volevo essere certo al 100%.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
quoto...
ha ragione, sicuramente sei una persona affidabilissima, pero' essendo nuovo non ne possiamo essere certi al 100% per l'amor del cielo non prenderla come una cosa personale |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ps. non sono nuovo e cmq può garantire Gordon per me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Catania
|
in coda
ma visto l'assenza di scatola e garanzia 170€
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
salve io lo conosco di persona posso diverti ke è gay (ahaha
![]() cmq il prodotto in questione lo conosco è perfetto purtroppo senza garanzia e bulk ovvio ke roma sarebbe perfetto perkè spedendo materiale del genere sarebbe molto riskioso se si rompe nel trasporto? tocca assicurare il pakko... non è un prodotto in garanzia quindi questo comporta determinate situazioni.... byz |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Forlì
|
in coda!!!!!!!!1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ok, cmq offro 200€ s.s. incluse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Come mai e' senza garanzia? Io sto cercando una scheda di quel tipo.. ma vorrei sapere se e' senza garanzia per modifiche hardware, perche' e' gia' stata sostituita una volta, perche' ti sei perso lo scontrino.. perche' e' di quelle "cadute dai camion"..
insomma per sapere se in caso di guasto (magari provocato da un tuo attuale uso improprio - overclock spinto) la scheda e' da buttare o c'e' qualche speranza...
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Jimmy3Dita:
diciamo che la scheda me l'hanno data.... " ....... " e basta... ![]() cmq non l'ho mai overcloccata ed è perfettamente funzionante ci ho giocato tranquillamente anche a Call of Duty ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: provincia di roma(Rm)
|
180€con consegna a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
momo2003:
scusa ma non stiamo facendo chi fà il prezzo + basso e cmq posso arrivare (perchè sei di roma) a 200€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
si ma non c'e' scatola e garanzia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
1. che ci fai con la scatola ??
2. per la garanzia ci posso stare... ma hai le infineon 3.3 e la mia parola che non è mai stata overcloccata e non mi ha mai dato nessunissimo problema. ps. lo so che la mia parola non ha molto conto ma la ram infineon 3.3 non si può negare che non faccia gola ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
fanno gola quelle da 2.8
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.