|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
MI CONSIGLIATE LA RAM E L'ALI IDEALI PER SALIRE A 3200+ ED ANCHE OLTRE?
Ragazzi mi sto ad apprestare ad acquistare la nf7-s , opra sto cercando di prendere un 2500+ sbloccato ed evitare fregature. EMi consigliate (anche) l'ali e la ram per salire a 3200+ (e tenerlo sempre cosi) e se possibile anche oltre).
Vorrei un ali da 400w.... Per la ram mi hanno consigliato le hyperx Kingston 433ddr pci3500 mi sembra cas 2, ma non so il prezzo e se davvero convengono (prenderei due banchi da 256). Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: CENAIA (PI)
|
aly: THERMALTAKE
SILENT POWER TT-420AD ATX 420W lo trovi a 70 € circa e va benissimo in oc..... le ram se vuoi spendere il giusto puoi prendere delle a-data cn i chip ch 5 ..... le a-darta cn i bh5 nn si trovano + e quelle erano una bomba....... se vuoi il top: muskin pc 3500 level II e sei al top reggono 240 5-2-2-2..... ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
Le A-Data con i CH-5 non salgono granche', salvo casi fortunati, le Kingston sono buone, io ho delle Mushkin PC3200 (due banchi Level I e un banco CL2 semplice) e mi trovo benissimo, finora sono arrivato a 221X2MHz CAS 2 2 2 5, oltre non ho mai provato, per ora ![]() Le Mushkin PC3500 Level II o meglio le PC3200 Level II sono DISUMANE.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: RSM
|
Ogni ali di marca è una valida scelta.
Come ram vanno bene tutti i moduli con chip BH5... io x es ho 2 moduli di Kingston HyperX con chip CH5 e vanno da dio ugualmente! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
se ti vuoi feramre a 400 un qualsiasi banco di ram oem garantito cas 2 va bene
![]() |
#6 |
Bannato
|
Allora ragazzi io non so se (riesco) a prendere una 2500+ sbloccato (a napoli e provincia si trova da quaklche parte), pero' vorrei tenere sempre i 3200+ senza problemi e se possibile andare anche oltre quando gioco (molto) visto che vorrei sfruttare al massimo anche la 9800propowercolor.
Ora sulla ram non so davvero cosa scegliere, perchè ho letto di partite fallate ecc, l'unica cosa certa che so è che deve essere cas 2 e pci 3200 o 3500 giusto? Poi ho notato che i prezzi cambiano di molto, dalla A-data alle kingston, Muskhin e Corsair.... quale scegliere? Poi c'e' il dissi, quale prendere per essere sicuri di non avere nessun problema andando anche oltre i 3500+? Avevo optato per l'artic coooling da 15 euro poi ho visto sul forum che ne parlano non molto bene........e ho letto di dissi molto più costosi..... ![]() ![]() ![]() GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Anche il prezzo è disumano,addirittura le 3200 stanno 210 euro(e se non trovo il procio sbloccato non le sfrutto neanche ) . ![]() ![]() Qualcosa di più economico ma con la stessa qualità e affidabilità ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
ragazzi quale ram e dissi scegliere? Devo spendere per forza 210 euro per le muskhin pci3200 level 2
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
ci sarebbero anche le a-data 450 cl2,5
![]()
![]() |
#10 |
Bannato
|
MA NON HO CAPITO è PIù IMPORTANTE CHE SIANO BH5 O CAS 2?
Inoltre su tecnocomputer sulle hyperx c'e' scritto solo cas 2 o 2.5 ma non pci 3200, perchè? cMQ NON SO DAVVERO QUALI SCEGLIERE..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
pigliati un bel slk900A e una vantec tornado da 92*92!! ![]() ps te sei sicuro di arrivare oltre i 3500+!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:59.