|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
slack 9.1 e tastiera :muro:
allora gente, ho messo sul portatile in sign questa fantastica distro, funziona (quasi) tutto alla grande, tranne la tastiera
![]() non ne vuole sapere di funzionare correttamente, nonostante l'abbia impostata correttamente al momento dell'installazione e provato numerosi loadkeys it o it2 le lettere accentate e i caratteri sopra i numeri (insomma, tutti quelli diversi dalle lettere ![]() ![]() ![]() ![]() tutto questo sotto console... chi può darmi una mano? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
non và sulla console o su x?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
prova a rifare xf86config (o xf86cfg) e ad impostare la tastiera come :
4 Generic 105-key (Intl) PC forse hai impostato un tipo particolare di tastiera... la mia logitech non viene correttamente riconosciuta quando seleziono la voce corrispondente... prova un po'... ciriciao
![]() |
#4 |
Senior Member
|
non funziona sotto console! (di conseguenza anche sotto X)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
possibile che nessuno mi sappia aiutare?
![]() cmq è una cosa assurda: se faccio loadkeys it dal tty1 me la carica sballata, se lo faccio dal 2, 3 e così via la carica bene ![]() però quando riavvio è di nuovo sballato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.