|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
[RM]Celeron 2.6GHz Boxato e Mobo P4VTB fsb800-Entrambi Nuovi Scontrino visibile!!
Celeron 2600 Mhz Boxato aperto per essere provato fattura di acquisto ottobre 2003- 3 Anni Garanzia!
Scheda madre Biostar P4VTB nuova ancora da aprire chiusa ancora dal nastro di imballo in plastica!!(Possibile vedere foto!) - Fattura sempre ottobre 2003 visibile! - 2 Anni Garanzia! Caratteristiche principali : Chip VIA PT800 - fsb 800 supporta fino a pIV 3.6 Ghz - SERIAL ATA - DDR 400 - 6 Ch AUDIO - S/PDIF - LAN - USB 2.0) per maggiori info visitate il sito : http://www.biostar.com.tw/products/m...hp3?name=P4VTB Prezzo 180 euro preferisco consegna a mano! spedizione aggiundgere 7 euro pacco j+3! Ciao Daniel |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
ops ho letto male...ho scambiato il celly per P4C
awe
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Molto interessato al celeron... Mi fai un prezzo per quello?
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Guarda io l'o comprato dal rivenditore e l'ho pagato 89 + iva, meno di quel prezzo non posso scendere, avevo fatto un prezzo totale uguale a cio' che ho pagato io per entrambi(cpu e mobo), xke' un cliente ha ritirato l'ordine e avevo gia' acquistato....
Cmq ti posso mandare anche scannerizzata la fattura cosi vedi da te il costo.... Ripeto nuovo aperto solo per provare un altra mobo e riposto nella scatole boxato con 3 anni di garanzia... Ciao Daniel |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Cagliari
|
Uhm, allora non mi conviene... Lo trovo nuovo qui a CA a 96 euro ivato (80 + iva)
Avrebbe avuto senso per me se intorno alla 60ina di euro... Ciao ![]() STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
interessato alla solo mobo se possibile.. mi diresti il prezzo??
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Alba (CN)
|
Re: [RM]Celeron 2.6GHz Boxato e Mobo P4VTB fsb800-Entrambi Nuovi Scontrino visibile!!
Quote:
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
preferisco vendere il blocco CON SCONTO 170 €....
Solo scheda, ripeto nuova ancora chiusa 70 euro.... Ciao Daniel |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ready to Race Ultima modifica di kinderboy : 30-11-2003 alle 20:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
scusa non so kosa sia pvt, messaggio privati non mi sono arrivati(speriamo ke nn ho fatto una figuraccia
![]() corretto 177 euro compresa spedizione paccocelere 3 tracciabile! 2600 credo nn esista 533, cmq quello e' fsb400! Rimango a tua disp. Daniel |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
prenderei il celeron per 100 spese incluse se smembri
Ho trattato con: fuztec25, schummacherr, plextor, modok81, marcus24, mammabell, frency, cos1950, whistcomb, acse, nme, disumano, pucceddu, Lunaticgate, Sergiostyle, formaggino, Qnick, Sasawk, MrPinco, Giulyus, Nico81, Ulisss, MaurizioXp, MrEnrich, NwAttila, Dario2, Deuced, Rinos, Opelio, DDA, Shingo, ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao e buona vendita!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Daniel hai i pvt pieni...rimandami la mail (l'ho cancellata..) cmq tutto ok...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.