|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
DVD Backup
Sulla mia XBOX ho un lettore Thomson, molti dei DVD backup che inserisco, dopo un pò che girano mi danno Errore Il disco potrebbe essere sporco o danneggiato.
Da cosa dipende, dal supporto DVD o dalla masterizzazione effetuata in mal modo? Grazie Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Il Thomson e' molto skizzinoso,è probabile che sia il tipo d supporto usato,non puoi provare con altra marca?
O su altro tipo d lettore? Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
il mio Thompson è skizzinoso ma di certo non come il tuo... ad esempio io ho problemi di tutti i generi con i Princo 4x (dal lettore che fischia, alla fatica assurda che fa per leggerli, a caricamenti disumani) mentre mi sono trovato bene con i Maxell, bene con i Packard Bell (!), bene con gli LG e da DIO con i Verbatim (quelli tutti colorati)
gli unici consigli che ti posso dare sono di masterizzare quando puoi a 1x e di provare più marche epr poi scegliere quella adatta al tuo lettore... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Che master dvd hai?
Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
LG DVD-RAM DVD-R 1/2x
![]()
![]() |
#6 |
Junior Member
|
i supporti che ho provato sono Princo, e mi danno questi problemi, però se li provo in altre xbox di alcuni miei amici (lettore Samsung) non danno problemi...quindi conviene che provo I Maxell o LG da quanto capito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Palermo - 27yo
|
Quote:
Certo ke ce l'avete con sto "thompson"!!! ma ke volete fare una carneficina??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Pc Dell Inspiron 1750 Postazione --> Ps3 80Gb+Ps4 Slim 1Tb +Samsy UE55D8000+Ampli Onkyo TX-NR509+Casse B&W+Sub Yamaha PSN NETEYE TRATTATIVE POSITIVE Mattimag, Hyper83, Mpd_Psycho, Maxb81, Pisuke_2K6, Karnak, Gimax |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.