|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
ventola rumorosa su ps2 : si può cambiare?
ho una ps2 comprata a luglio nell'offerta infinity pack : la ventola è molto rumorosa rispetto alle ultime uscite e un mio amico rivenditore parecchio esperto in modifiche mi ha detto che la differenza sta nel fatto che l'ultima consolle ha una ventola su cuscinetti a sfera quindi molto meno rumorosa. è possibile cambiare la ventola con una su cuscinetti ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Re: ventola rumorosa su ps2 : si può cambiare?
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
lui purtroppo monta solo i chip ( e parecchi) ma nessuno gli ha mai fatto una richiesta come la mia
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
ma sei sicuro che la ventola della tua console non sia difettosa? no, perchè io ho una ps2 che ha quasi 2 anni, ma non fa 'sto gran rumore........ e se giochi manco si sente
cmq l'Xbox è più silenzioso |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Registered User
|
fa veramente rumore, più di un alimentatore di pc, mi rompe quando guardo i dvd , comunque la porterò in assistenza a Padova o a Mestre se c'è.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Io non ho mai smontato la mia PS2, ma se la ventola rumorosa è quella che penso io (si trova dietro la console, vicino a dove si attacca la presa di corrente), allora secondo me (forse), basterebbe aprire la PS2 e lubrificare la ventola (magari con un poco di olio).
Almeno penso che così possa fungere...
1) ASUS P5B, Core 2 Duo E6300, 6 GB DDR II, Seagate Barracuda 500 GB, Pioneer DVR-116D, ATi HD4850. 2) hp dc7800, Core 2 Duo E6550, 4 GB DDR 400, Maxtor 300 GB SATA. 3) hp EliteBook 2570p. 4) Samsung Galaxy S9. {Vodafone Power Station & Vodafone FTTC 100 Mbps} |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.