|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
[Amici] Avete presente quando...
quelle persone che credevate essere amici vi hanno snobbato per diverso (tanto) tempo perchè "felicemente fidanzati" si rifanno sentire (dopo che avete scoperto che sono stati mollati) e vi chiedono cosa fate (per esempio) sabato sera e voi gli dite: esco con i miei amici, lo salutate educatamente e senza lasciargli il tempo di rispondere riappendete la cornetta?
Bene, io si...l'ho appena fatto! Mi sono tolto un peso e adesso sto meglio! ![]()
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
che bastardo!!
![]() ![]() in senso buono ![]()
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
Quote:
anche in quello cattivo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
mah... io non lo farei... anzi non l'ho mai fatto
è normale sparire un pò dal giro quando ci si fidanza ed è normale riapparire se la storia finisce potrebbe accadare anche a te un giorno.. se per te è un problema non sei un loro amico.. IMHO ovviamente ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
è normale che quando hai la ragazza, dedichi meno tempo agli amici; ed è normale anche il fatto che quando non hai più la ragazza cerchi la compagnia di quegli amici che avevi prima; anzi dovresti essere contento che il tuo amico si sia ricordato di te.
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Bho io non riesco a essere così dura.
Anche perchè le mie amiche che fanno così, sono tutte nella situazione di non poter uscire perchè i ragazzi sono gelosissimi. ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Io, anche quando ero fidanzato, non ho mai snobbato i miei amici, anzi...una volta ogni tanto ci si può anche far sentire, chessò, una volta ogni due settimane pare troppo frequente? Li cercavo e spesso si usciva cmq fra di noi, sia che tutti fossimo fidanzati, sia che no! quello, le uniche volte che si è fatto sentire, è stato quando è rimasto a piedi con la macchina (e io coglione l'ho aiutato) e quando il pc non gli funzionava bene (e coglione 2 volte l'ho ri-aiutato sperando, che, chiedesse di riuscire una volta tutti insieme, come ai vecchi tempi, invece no, mi ha salutato, ci vediamo ci sentiiamo si fa qualcosa e poi da lui non si sa più nulla per mesi!) e 10 minuti fa mi chiama per sapere cosa faccio sabato sera...ebbene, la risposta era semplice, quello che faccio tutte i sabati sera, e che faceva anche lui, prima di staccarsi dal gruppo credendosi superiore! ![]()
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
questo è un altro conto! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Udine
|
Quote:
un mio amico non l'ho visto x più di un anno quando si era messo con la morosa, poi è toranto vicino ed ha capito l'errore ora anche se trova una ragazza, magari ci si vede di meno ma cmq ci si vede.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
anch'io sono fidanzato da quasi 5 anni..................
.......ma con ciò non vuol dire che ho mollato gli amici anzi il venerdi sera ................ ![]() in questo caso e stato sbagliato l'approccio, sarei stato io, nei panni di quello che si è lasciato ed ha mollato gli amici per un po di tempo, avrei affrontato il discorso in modo diverso, magari avrei iniziato col chiedere scusa per non essersi fatto sentire per tutto il tempo , poi avrei chiesto se era possibile, magari riuscire insieme ai vecchi amici.... e via dicendo, ma in quel modo se le voluta qulella risposta "bastarda" IMHO
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie Ultima modifica di bimbo-gio : 09-12-2003 alle 17:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma infatti prima o poi, non prima di qualche giorno lo richiamo io, perchè in fondo ci sto male per lui! Ma prima voglio che impari la lezione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Re: [Amici] Avete presente quando...
Quote:
Sono nella tua stesa situazione, se il mio amico si molla con la sua ragazza farò proprio come te ![]() Ormai è insieme con lei da quattro mesi: da quando c'è lei non si è MAI visto, e ripeto MAI. In quattro mesi ha mandato solo un paio di sms a me e a un altro nostro amico giusto per scambiare due parole sull'uni, iniziata quest'anno, fine. Va bene che al sabato sera avrai da fare le tue cose ![]() Invece niente.... bah....
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
A me sta accadendo una situazione completamente ribaltata, io sono single e tutti i miei amici sono fidanzati, ci tengono molto nell'uscire con me però io sto iniziando a "disertare" gli inviti. Spero che non se la prendano ma quando esco con loro mi sento un po fuorilogo e poi se mi voglio fidanzare anche io devo assolutamente conoscere altra gente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
oppure chiedigli di farti conoscere qualche amica delle loro ragazze!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Imperia e Torino
|
Quote:
Io ho amici che per svariati motivi è [fidanzati, lavoro, scuola, città diverse...] vedo molto raramente, ma nn per questo se si fanno vivi li liquido in malo modo... Secondo me ti sei comportato in modo poco carino con lui.... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Re: Re: [Amici] Avete presente quando...
Quote:
Fidati... eravamo amici, o almeno io credevo che lo fossimo! dopo che lui si è fidanzato io, ed anche altri del nostro gruppetto, lo abbiamo cercato più volte per chiedergli di uscire un giorno, di andare a cazzeggiare insieme da qualche parte come ai vecchi tempi, ma lui ha sempre declinato tutti gli inviti e si è fatto sentire solamente nel momento del bisogno! E cmq fra un paio di giorni lo richiamo io cmq....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Io ho fatto e gli altri no ... discorso del piffero, se uno sceglie di fare non può pretendere che lo facciano anche gli altri.
Sono cose poco piacevoli che vanno capite, ci sono persone in buona fede c'è chi sfrutta meschinamente queste situazioni. A parte riuscire a distinguere queste persone non è MAI bello negare la compagnia ad un amico.
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.