|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
[Clan Calcio Estero] parte I
Non ditemi che vi piace solo il calcio italiano, vero?
Da amanti dello sport dovrebbero piacervi anche gli altri campionati! Di questi, tifo veramente solo per il Lens in Francia ( che tra l'altro ha appena perso 3-0 con il Sochaux, potevamo portarci in una buona posizione ![]() Vi riporto le classifiche dei quattro campionati che seguo di più (la Bundesliga non mi piace molto, ma mi sembra doveroso riportare la classifica anche di quel campionato). Per me il più affascinante rimane la Premiership, subito dopo la Liga. Voi che mi dite? Premiership Chelsea 36 Arsenal 35 Manchester Utd 34 Fulham 25 Liverpool 22 Charlton 22 Newcastle 21 Southampton 20 Birmingham 20 Manchester City 19 Middlesbrough 19 Tottenham 18 Bolton 18 Blackburn 17 Leicester 16 Portsmouth 16 Everton 14 Aston Villa 14 Leeds 12 Wolverhampton 11 Liga Real Madrid 33 Valencia 31 Deportivo 30 Osasuna 26 Atletico Madrid 25 Maiorca 23 Villarreal 21 Athletic Bilbao 20 Malaga 20 Barcellona 20 Racing Santander 20 Valladolid 20 Betis 18 Siviglia 18 Albacete 16 Celta Vigo 15 Saragozza 15 Real Sociedad 15 Murcia 11 Espanyol 8 Francia Monaco 39 Lyon 33 Paris-SG 31 Sochaux 30 Auxerre 29 Lens 28 Marseille 27 Nice 25 Strasbourg 23 Bordeaux 23 Nantes 23 Bastia 22 Montpellier 21 Rennes 19 Lille 18 AC Ajaccio 16 Metz 15 Guingamp 14 Le Mans 14 Toulouse 11 Bundesliga Stoccarda 35 Werder Brema 33 Bayer L. 32 Bayern Monaco 29 Borussia D. 24 Bochum 22 Wolfsburg 21 Friburgo 21 Schalke 20 Hannover 19 Hansa Rostock 18 Monaco 1860 18 Amburgo 17 Kaiserslautern 14 Borussia M. 13 Eintracht 12 Hertha 12 Colonia 9
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Força Barça!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io sono simpatizzante del Manchester!!!! (city)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
Quote:
Tra noi italiani sei l'unico che conosco che tifa City ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Io simpatizzo per il Chelsea dai gloriosi tempi di Glenn Hoddle e del mega-portiere Kharine, e di una finale di coppa storica per i Blues...
![]() ![]() Ever4ever
Il mio forum su hattrick e il fantacalcio - HattrickItalia Il mio Blog - La terra di Ever -------------------- "The truth is out there, somewhere between two fairytales". Ultima modifica di Everland : 08-12-2003 alle 11:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
a me piace il bayern monaco e mi è sempre stata simpatica l' aston villa (hmmm...vedo che è in ottima posizione in classifica....)
![]() in generale non mi interessa il calcio spagnolo e quello francese... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Seguo assiduamente la Liga e la PremierShip ma amo moltissimo anche il campionato Argentino e quello Brasiliano.
Comunque le due Squadre per cui simpatizzo di più sono Real Madrid e Arsenal (si nonostante il 1-5 umiliante) Inoltre nn mi dispiace nianche il Boca Juniors e il Cruzeiro. Per quanto riguarda la Bundesliga e il campionato francese,direi che le due per cui nutro più "affetto" sono il PSG e il B.Leverkusen. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
io tifo solo roma!!! ma è bello guardare 1 partita dove sei neutrale!!! vedi bene il gioco sei piu obbiettivo.... certo che se becchi una partita pallosa ti fai 2 palle....
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
mi capita di guardare qualche partita della Liga, ma non tifo per nessuna squadra, mentre molto molto più spesso guardo la Premier, mi piace molto il City, anche se anche il Chelsea non è male (estimatrice di Cudicini da quando era un giovincello
![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
![]() Da tempi non sospetti... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.