|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[Padova] Cerco giochi originali Playstation1
Come da oggetto cerco giochi originali per la Playstation1. Possibilmente in blocco da utenti zona Padova e città limitrofe.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
|
Re: [Padova] Cerco giochi originali Playstation1
Quote:
ho...colin McRae 1, G-Police 2 ,Fifa 99,e un altro ke non ricordo ........quanto possono valere???? |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Al massimo 5€ l'uno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Quote:
tutti e 4 25+ss ti va??????? |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
cmq sono originali e 5€ sembra poco ...quindi 25+ss mi sembra giusto!!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ma di dove sei?? Ho scritto che cerco i giochi solo in zona Padova e zone limitrofe appunto per evitare spedizioni&co.!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
|
Quote:
25 ss incluse!!!!! |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
no, grazie! Cerco consegna a mano!!! Grazie comunque!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
|
Quote:
siccome la play l'ho regalata con la mia collezzione di 60 gioki (i 4 rimasti li aveva gia)RIGOROSAMENTE ORIGINALI.......non mi servono!!!!!!!!!!!!quanto mi daresti ss incluse (sempre se il problema è il prezzo) |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ne ho parecchi in signature a prezzo onestissimo
![]() te li riporto 11 originali x PLAYSTATION con scatola e manuale 3.5 EURO A GIOCO sconto per il blocco: toca premier manager 98 oddworld abe's exoddus 2CD formula 1 98 formula 1 99 command & conqueror red alert 2 CD tomb raider 3 loaded kart duel criticom destruction derby 2 forse formula 1 97' solo CD (senza scatola e manuale) fammi sapere grazie ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.