|
|
Risultati sondaggio: Come è stato il 2003? | |||
Assolutamente MI-TI-CO! ![]() |
![]() ![]() ![]() |
7 | 6.60% |
Buono |
![]() ![]() ![]() |
28 | 26.42% |
Alti e bassi si compensano...mediocre |
![]() ![]() ![]() |
34 | 32.08% |
Da dimenticare ![]() |
![]() ![]() ![]() |
37 | 34.91% |
Votanti: 106. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Fine anno..tempo d bilanci...
L'anno 2003 ormai è alla conclusione....come è stato in fin dei conti? Facendo riferimento al lavoro/salute/amore ecc ecc. in totale come è andato?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Udine
|
una decisa cacca di anno specialmente sotto il profilo amore!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Mestre
|
Direi buono.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
lavoro - abbastanza bene
scuola - direi bene amici - abbastanza male, soprattutto l'ultimo periodo amore - male, senza se e senza ma salute - discretamente bene soldi - relativamente bene varie ed eventuali - generalmente male direi che non c'è altro... ![]() insomma, considerando che le cose a cui tengo di più sono andate male... direi che è abbastanza un anno da dimenticare, a parte pochi episodi decisamente mooolto piacevoli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
UNA VERA MERDA!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
e perchè mi hai quotato per dire questo? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Salute: da dimenticare
![]() Sport: vedi su il motivo... Amore: mah... Amici: molti scazzi, fra alti e bassi, complessivamente bene ![]() Scuola: sembra aver preso la piega giusta ultimamente ![]() Famiglia: non di certo al meglio... Varie ed eventuali: mah... Non ho voglia di tirare le somme... ![]()
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() mi andrebbe bene una così! ![]() http://www.puntinipuntini.it/spoglia...tedt02/25.html |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
direi che mi è andata come lui... tranne x il lavoro che ho provato a cercare ma senza successo..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Uno schifo di anno
![]()
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
ma... è inutile stare a piangere sul latte macchiato, in effetti sono anche io che non mi sono certo sbattuto per migliorare la situazione in questo senso... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
tanti cambiamenti radicali... tutto sommato positivo...
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Salute : lussazione parziale spall dx, taglio alla mano 5 punti di sutura + altra rottura x varie analisi e esami
Amici: Rotta l'amicizia con 2 persone che conoscevo da tempo e che non mi sarei mai aspettato un'azione del genere nei miei confronti. Lavoro e Sport- normale Amore - lasciamo perdere Musica - lascimao perdere ( un amico perso ) Ho fatto sempre degli anni mediocri, con questo penso di aver toccato il fondo.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
scuola - direi male (partenza disastrosa...)
![]() amici - abbastanza bene, consolidato vecchie amicizie, strette nuove amore - bene, ho trovato una ragazza splendida... salute - discretamente bene soldi - abbastanza bene, peccato avere il divieto di spesa... ![]() varie ed eventuali - generalmente bene bilancio finale: anno abbastanza buono... ![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
-Scuola: ottimamente, non faccio nulla e vado alla grande
![]() -Amici: bene, i soliti, ma i legami si fanno più saldi - Amore: qualcun altro direbbe male visto che ragazze effettive non se ne sono viste quest'anno, ma io da innegabile ottimista (anche post-eventi ![]() ![]() -Salute: bene in generale, a parte una raffreddore\ sinusite leggerissimo quasi perenne ![]() -Soldi: considerando la paghetta fissa mensile e i soldi che riesco extra che riesco a spillare sempre ai miei direi bene pure qua ![]() Insomma, credo che per tutti gli anni siano caratterizzati da momenti belli e brutti, sta a noi ricordarli poi come preferiamo... io ricordo quasi solo i momenti belli (e anche per quei pochi brutti che mi rimangono in memoria cerco di vedere gli aspetti positivi), per questo il bilancio è sempre buono... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
annata discretamente buona.
Non è successo niente in nessun campo (salute, lavoro, amicizie, finanze) ne in positivo ne in negativo. Già questo mi basta per giudicare il 2003 come un anno positivo ![]() p.s. non ho indicato l'amore... è una cosa che non mi interessa ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
cosa fai di sport?
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Brescia
|
Amore
![]() con gli amici:ho avuto un po' di problemi d'estate dove e' stata una ragazza a farci dividere per qualche tempo , poi fortunatamente le cose sono tornate alla normalita'. il lavoro : bene da una parte e male dall'altra , come lavoro mi piace ma la gente che lavora con me la odio, per fortuna con me ci lavora anche un mio amico e probabilmente senza di lui me ne sarei gia' andato da un pezzo. Sport : bene , finalmente mi sono decido ad andare in palestra , ci vado da 2 mesi e sono d'avvero contento. la salute quest'anno e' andata particolarmente bene , ho avuto solo un po' di tosse qualche mese fa' e un piccolo raffreddore. in famiglia purtoppo ci sono i soliti problemi , con mio papa' non riesco a parlarci senza litigare e siamo in disaccordo su tutto. i soldi non sono mancati , sotto questo piano almeno le cose sono andate meglio di come speravo. dopo questa breve sintesi posso dire che e' stato un anno disastroso , delusioni in amore , litigi con gli amici , discussioni a non finire in famiglia , i colleghi di lavoro che non sopporto menomale che mi sono iscritto in palestra , un po di sport penso che mi fara' bene. spero in un 2004 migliore , sopratutto in amore ma tanto lo dico tutti gli anni ed e' sempre la stessa cosa , percio' ormai mi rassegno . 1600 messaggi ![]()
My PC: Case:Cooler Masters HAF922|Motherboard:Msi B450 Gaming Plus Max|CPU:Amd Ryzen 5 3600XT| RAM:16 Gb Crucial Ballistix 3200MHz |Dissi:Noctua NH-D14|ALI:Corsair G650M |GPU:Sapphire Radeon 6700XT|Storage: WD570 1Tb + Toshiba P300 3TB|: Ultima modifica di nikki--boohh : 28-12-2003 alle 22:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.