|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
Messaggi: 3284
|
Come gestisco questa cosa con Outlook?
Vorrei gestire una situazione contabile semplice con movimenti dare/avere che hanno delle scadenze.
A questa tabella (magari fatta in excel), dovrei associare un calendario che mostra le varie scadenze. Come posso fare? ![]() Please ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
Messaggi: 3284
|
E come gestico le scadenze una volta creata una tabella con i dati?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
Messaggi: 3284
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.