|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Abano Terme (PD) & Roma
|
[PD] Sony Mini Disc MZ-R55
Vendo il suddetto lettore di Mini Disc in perfette condizioni,con scatola originale + 6 Mini Disc vergini!!!
![]() ![]() ![]() IL PREZZO E' DA CONCORDARE!!! DA PREFERIRSI CONSEGNA A MANO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Ah, dimenticavo di dirvi che il MD non é come quello rappresentato in foto, ma é blu metallizzato!!!
![]() ![]() FORZA,FATEVI AVANTI!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
|
Dai una letta al regolamento..
il prezzo devi metterlo tu ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
Prezzzo MZ-R55
IL PREZZO E' 100€!!!
![]() ![]() Comunque x chi non lo conoscesse riassumo le caratteristiche principali: - Registrazione in analogico e in digitale,attraverso cavetto mini-jack o mediante fibra ottica (compresa); - Funzione Digital Mega Bass; - Batteria ricaricabile con alimentatore incluso, + Pacco aggiuntivo contenente 2 batterie tipo AA; - Ingresso Microfono indipendente; - Possibilità di selezionare la sensibilità del microfono; - Telecomando inserito nel cavo-cuffia con display retroilluminato; - Syncro recording system; - Possibilità di inserire il nome delle traccie. Spero che vi basti... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
mmm... interessante!
In che condizioni è? Da quanto tempo ce l'hai? Mi puoi dire il codice della batteria ricaricabile (ne ho 2 dell'MZ-R35, vorrei sapere se vanno bene) Grazie
![]() |
#6 |
Member
|
CERTAMENTE!!!
![]() La batteria in dotazione é di quelle ultra-slim al Nikel.La sigla riportata é: NH-14WM STAMINA a 1400 mAh. Comunque il Mini Disc ce l'ho da un paio d'anni, ma ti posso assicurare che é in condizioni davvero impeccabili ed é praticamente pari al nuovo!!! ![]() Tant'é vero che lo vendo perché non l'ho mai usato devvero molto...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie per la velocità
![]() Stasera guardo il codice di quelle che ho io e intanto ci penso per bene. Ciao
![]() |
#8 |
Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() Allora, aspetto tue notizie. ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
In piu ti do anche l'adattatore per metterlo in auto se hai l'autoradio con il mangiacassette! Incluso c'è il caricabatterie e ti do anche due pile ricaricabili! Tieni conto cmq che al mediaworld (l'offerta sta anche sul loro sito) danno il sony MZ-R410S a 189E ed è una versione molto ma molto piu recente con il supporto usb per trasferire piu velocemente le canzoni ![]() Se sei interessato alla mia offerta fammi sapere anche via mail a piero1713@virgilio.it CIAOOOOOOOOOOOO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() Comunque,grazie per la segnalazione,ma sinceramente non vedo il nesso... ![]() Sono due cose diverse con due tecnologie diverse!!! ![]() A mio "debol parere",comunque la registrazione di Mini Disc in digitali non ha paragoni con quella tramite porta USB! ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Dati Generali: Display LCD: sull’unità Ingressi: USB / Digital / Line Uscite: Cuffie Pile 1 x AA (LR 06) DC IN esterna (3.0V) Dimensioni (l x a x p): 81 x 27.9 x 74.4 mm Peso con pile: 101g CIAO alla prossima!!! |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]() Cmq, dipende tutto da cosa cerchi!!! Penso che chi stia cercando uno usato si accontenti, anche tu l'avevi trovato appetibile,no? Vuol dire che la tua porta USB non é poi così indispensabile... ![]() ![]() CIAO
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ho controllato e purtroppo non sono le stesse batterie del mio MD.
Vabbé... Il lettore mi interessa ancora (peccato non poterlo vedere e provare). Hai la possibilità di fargli qualche foto?
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Cmq,cercherò di provvedere al più presto di fargli delle foto ed inserirle,ok? Ti posso assicurare che funziona davvero bene, ad ogni modo se vuoi ci troviamo e te lo faccio provare.... ![]() CIAO
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque attendo le foto ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() Cmq,é meglio che mi dai la mail xché non riesco ad allegartele visto che sono troppo "pesanti" come file.... CIAO
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Allora, te gusta la foto???
![]() ![]() Famme sapé!!! Ah,dimenticavo di dirti che nel caso di tuo eventuale acquisto le spese di spedizione sono escluse e il pagamento dev'essere fatto tramite bonifico ![]() CIAO
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Grazie per la mail, ti ho già risposto.
Ok per il bonifico, ma direi che sul prezzo se ne può parlare... Ciao
![]() |
#19 | |
Member
|
Quote:
Ti ho mandato le altre foto,come da te richiesto!!! ![]() Cmq,non sono molto propenso a trattare sul prezzo... ![]() CIAO CHICCO
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
HEI...Ti sei perso??? ![]() FATTI VIVO!!! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:05.