Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2003, 18:16   #1
winds
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2003
il mio duron 1600 ha 64kb di cache sia L1 CHE L2,perchè?

CPU-Z MI RILEVA CHE IL MIO DURON 1600 HA SOLO 64 KB DI CACHE L1 E L2, INVECE NE DOVREBBE AVERE 128KB GIUSTO?
se poi vorrei farci la modifica dovrebbero diventare 256!

cmq perchè secondo voi mi dice che ne ho solo 64kb?, preciso che non l'ho mai overcloccato ed ha il pcb verde, la mainboard è una abit kg7 lite.

grazie e fatemi sapere
Immagini allegate
File Type: jpg immagine1.jpg (20.6 KB, 38 visite)
winds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2003, 19:38   #2
winds
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2003
ma perchè quando in questo forum chideo aiuto non mi risponde mai nessuno?!?!
io vedo sempre che aiutate tutti a risolvere i loro problemi,e invece quanto tocca a me chgidere aiuto tutti si tirano indietro e nessuno mi aiuta!
mi avete deluso e penso che non frequenterò più questo forum, dato che qui le risposte si danno per simpatia
winds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2003, 20:17   #3
dibe
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
hai aggiornato il bios della mb??

sei sicuro che supporta i nuovi duron??

abbi pazienza, non sempre trovi qualcuno che t risponde subito...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700
dibe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2003, 21:49   #4
Norbrek™
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da winds
io vedo sempre che aiutate tutti a risolvere i loro problemi,e invece quanto tocca a me chgidere aiuto tutti si tirano indietro e nessuno mi aiuta!
mi avete deluso e penso che non frequenterò più questo forum, dato che qui le risposte si danno per simpatia
Non sono tutti al tuo servizio, anche a me spesso e volentieri non risponde nessuno, ma mica mi lagno così!
Cmq è normalissimo il tuo risultato 64kb di L1 d-cache altri 64kb di L1 i-cache e 64kb di L2! Ovvero 64+64=128L1

Ultima modifica di Norbrek™ : 02-12-2003 alle 22:40.
Norbrek™ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2003, 00:53   #5
ualla
Registered User

L'Avatar di ualla

Iscritto dal: Nov 2003
Città: London
Quote:
complimenti per la pazienza...1ora e un quarto hai aspettato prima di fare la sparata...io mi ricordo che una volta avevo postato...uno mi ha risposto dopo 2giorni...ma a me ha fatto cmq piacere...meglio tardi che mai...
ualla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2003, 08:53   #6
mieto
Senior Member

L'Avatar di mieto

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
Quote:
La risposta non è un'obbligo, uno risponde se VUOLE e su PUO' (nel senso che sa la risposta...).
Sei iscritto da poco, devi ancora farti le ossa...
Tu rispondi a tutti i thread aperti?
Non credo...
Se avrai la pazienza di rimanere sul forum vedrai che troverai disponibilità, cortesia e RISPOSTE.
Ciao!
Old 03-12-2003, 12:27   #7
Norbrek™
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mieto
La risposta non è un'obbligo, uno risponde se VUOLE e su PUO' (nel senso che sa la risposta...).
Sei iscritto da poco, devi ancora farti le ossa...
Tu rispondi a tutti i thread aperti?
Non credo...
Se avrai la pazienza di rimanere sul forum vedrai che troverai disponibilità, cortesia e RISPOSTE.
Ciao!
Cmq gli ho già risposto io, il suo duron è normalissimo
Old 03-12-2003, 16:11   #8
Abit@HHC-001
Senior Member

L'Avatar di Abit@HHC-001

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
Il suo Duron è anormale!

La foto del mio Duron che rulla
Immagini allegate
File Type: gif immagine.gif (20.2 KB, 35 visite)
Abit@HHC-001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2003, 17:34   #9
Norbrek™
Senior Member

Si può sapere cosa sarebbe anormale?
E normalissimo invece!
Prima di tutto non avete lo stesso duron, il suo è applebred!
Old 03-12-2003, 18:10   #10
Abit@HHC-001
Senior Member

L'Avatar di Abit@HHC-001

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Norbrek™
Si può sapere cosa sarebbe anormale?
E normalissimo invece!
Prima di tutto non avete lo stesso duron, il suo è applebred!
Scusa, mi ero confuso con la modifica ad athlon Xp
Abit@HHC-001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
DJI firma la rivoluzione: ecco il Mini 5...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Trasformare una sigaretta elettronica us...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian