|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Dubbio URGENTE!!!Per intenditori della materia
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum piacere di conoscervi.
Vado subito al dunque io ho acquistato che ancora devo assemblare e presto arriveranno i pezzi ma cè un problema sarà usato solo x cad cimatron x fare i progetti stampi e cose varie.Questa è la configurazione: PENTIUM IV 3.2C 800 - BOXED P4C800 DELUXE - SOCKET 478 SDRAM 1024MB DDR PC3200 non ecc 120GB DMAX Plus9 - SerialATA PNY QUADRO FX 500 128MB DDR però mi sorge un grande problema e spero sappiate aiutarmi.Le ddr non sono ecc pensate che possano crearmi seri problemi?Cm configurazione va bene?Per favore aiutatemi io non sono molto esperto in materia di cad in assemblaggio si però non ho mai fatto configurazioni apposite x cad.Un'altra cosa l'HDD serial ata pensate sia un umbito per le prestazioni?Ditemi se questa configurazione a delle anomalie vi prego.........Attendo una vostra risposta GRAZIE IN ANTICIPO complimenti per sto forum che non definirei tale ma diciamo una metropoly di teoria informatica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
nn conosco Cad cimatron
![]() qualcuno poi ti saprà dire qulcs sulla sk video, ma se cerchi anche in questa sezione troverai succulenti discussioni. by |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
confermo chi mi ha preceduto e aggiungo che la scheda video, che possiedo, è decisamente buona, vale molto più del suo prezzo (ridicolo). io la uso anche per 3D e giochi e non ho nessun problema, le prestazioni sono molto al di là della sua corrispondente consumer (FX5200ultra).
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.