|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Soiano del lago (BS)
|
Chi riconosce a vista la p4c800 deluxe rev2.0
Chi mi sadire se e come si può riconoscere la p4c800 deluxe rev 2.0 dalle release precedenti ??? Ho come il presentimento che mi hanno fregato ......... aiuto fate alle svelta che la rendo!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bo
|
scaricati un bel programma, tipo aida32 o unknown device identifier, che ti permette di riconoscere le componenti installate nel tuo pc!Compresi chipset e roba del genere. Poi fai la verifica con la dotazione della mobo e scopri il tutto!
![]()
![]() |
#3 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Re: Chi riconosce a vista la p4c800 deluxe rev2.0
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
che diferenza ce tra le due revision
ciao io ho una revision 1.xx che diferenza ce con una revision 2 scusate, io sulsito della Asus non ho trovato niente che riguardi tutto ciò, come sinceramente non capisco che diferenza ci sia tra p4c800 deluxe e la p4c800-e deluxe, se qualcuna può illuminarmi su questi fatti gli sarei grato, a dimenticavo nel sito della Asus ho controllato è per il supporto al nuovo pentium 4 3200 extreme così dicono vanno bene tutte le le p4c800 con bios 1014, non parla minimamente di revision, grazie atutti in anticipo a presto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Qui trovi le differenze tra tutte le versioni della p4c800:
http://www.asus.com/support/faq/qanda.aspx?KB_ID=84821 Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
scusa ma non capisco
Cambia solo una misera r i un chipset e poi non ho capito le schede di rete sono tutte e due gigabit quindi scusa dove è la diferenza sostanziale, ma la asus secondo me si complica sempre la vita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Parma - Moto : Yamaha R6 2003 - Personaggio : Homer J. Simpson - Frase Celebre : Mhhhh Ciambelle.... Doh!!!!
|
riguardo l'desivo...
Riguardo l'adesivo che riporta REv 2,0 tra gli SLOT PCI... beh quello lo piazza ASUS... La faccenda è questa: si aspettavano di produrre molte piu rev 1,04 rispetto a quelle che hanno fatto, hanno mantenuto la basetta (la piastra) perchè è la stessa sin dalla 1,00 e hanno messo su di questa i componenti che sono cambiati dalla 1,04 alla 2,0 che sinceramente non so quali siano....
Ma cmq anche le schede che hanno l'adesivo sono in tutto e per tutto delle rev 2,0 ![]()
![]() |
#8 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Re: riguardo l'desivo...
Quote:
![]() Personalmente se dovessi ordinare una p4c800 dlx 2.0 e mi arrivasse una scheda con l'adesivo e sotto la dicitura rev 1.03 o 1.04 la terrei lo stesso ,credo sia inutile farne un dramma .... tanto piu' che ho letto di rev 2.0 che salivano in fsb meno di alcune rev 1.03 ![]() saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.