|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Masterizzatore TAIWANESE parte II
E' la storia infita....
Ho comperato un masterizzatore della BTC, un 52x 24x 52x. Dopo averlo installato Nero non lo vedeva come 52x, ma ora, come per magia tutto si è risolto.... o quasi. Ora... molto spesso, il mio master è rilevato come una periferica con questo nome: @PX@@@ _ @d o qualcosa di simile. A volte sia windows XP sia nero, a volte solo Nero e Win lo vede come lettore Cd. In ogni caso non riesco a scrivere. Dopo alcuni riavvii, a volte, il masterizzatore da @PU... diventa un masterizzatore CD-RW IDE 5224 e tutto funzia. Ho provato sia mettere in primary Master il lettore CD e in secondary master il Masterizzatore, sia mettere il lettore CD in master e il masterizzatore in slave nella stessa IDE... ma la musica non è cambiata! Cosa posso fare? Grazie, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ciao !
L'errato riconoscimento in fase di POST, quindi prima del SO, sta a significare o che sono danneggiati i cavi IDE (ma ci credo poco) o che è danneggiato proprio il CD-W. Paolo
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
maaa... è in win il problema.
IL post lo riconosce come CD-ROM UDMA2, tutto a posto! Ora ho provado ad aggiornare il firmware... proviamo a vedere! Sono passato dal 000O al 001U (il nome non è rassicurante). Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Comprato lo stesso modello qualche giorno fa (pagato 29 euro), inserito in un box esterno usb, ho fatto finora una decina di cd e funziona alla perfezione.
Ha sostituito un artec 52-32-52 che mi dava invece problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Quote:
![]() Un saluto a Paolo
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.