|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Partizioni + Emule
Ciao a tutti!
Ho un harddisk da 120 giga, l'ho diviso in 2 partizioni: la prima da 40 giga con il sistema operativo e la cartella C:\programmi\ , la seconda, da 80 giga, riservata alle cartelle "temp" ed "incoming" di Emule. Quello che mi sto chiedendo è se, prima di tutto, approvate le dimensioni delle partizioni e, in secundis, se il programma vero e proprio (Emule) dovrebbe essere installato sulla prima, o sulla seconda partizione. Ci sono differenze? Quali? Grazie mille!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Troppo grossa la partizione per emule, IMHO...
30-35GB sono il giusto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
altri dubbi..
Ciao!
Inannzitutto grazie x la risposta! Dici solo 30 mega? Io l'ho fatto così grande x poter scaricare tanta roba e per poi lasciarla in condivisione per un po'di tempo prima di masterizzarla su dvd... Riguardo la cartella che contiene il programma di emule vero e proprio è meglio lasciarla sullo stessa partizione del sistema operativo, o è meglio metterla nella partizione dove ci sono le cartelle temp e incoming? C'è qualche differenza? Grazie ancora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: altri dubbi..
Quote:
Sì, io ho detto quella cifra già prevedendo un utilizzo del genere. La cartella di emule puoi metterla dove ti pare tanto non è usata, una volta che è in memoria il programma non ci accede (quai) più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
metti il sistema operativo in un hd differente
emule fa macinare un sacco gli hd specialmente se scarichi come me 100 files al colpo ciauzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.