|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Treviso-Trieste
|
Scheda video PCI??
Volevo domandare se qualcuno di voi per caso sa dirmi se mettendo una scheda video PCI su questa configurazione
A7V8X-X 2600+ 2*256 kingston S.O. WinXP potrei avere dei problemi... Il monitor ch eci andrebbe collegato è un 17" quindi vorrei evitare refresh pazzeschi tipo 60... Chiaramente la PCI sarebbe la scheda video principale (non pensate al duol monitor!) Eventualmente sapreste pure dirmi quale potrebbe essere la scheda + indicata? So che sembrerà una domanda assurda, ma mi serve proprio saperlo... Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
Puoi farlo, mi sembra che i chipset via siano tra i pochi che ancora consentono di usare schede video pci (ad es. su nforce2 non vanno) ...
Ma se hai l'agp perchè prendere una pci??? Ormai trovarne di nuove è difficilissimo e quelle che si trovano costano molto di più della stessa scheda in versione agp...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Treviso-Trieste
|
Però usate costano pochissimo... e a me serve una cosa momentanea in attesa della mia scheda...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
patience is virtue....
bYeZ!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.