|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11260.html
Il noto produttore di soluzioni di raffreddamento propone prezzi ridotti della metà per i propri sistemi di raffreddamento a liquido DYO (Do Your Own) Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
niente male,in previsione della prossima estete.....io comunque ho sempre la fissa del condensatore e del vaporizzatore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Treviso
|
... hanno il magazzino pieno e per fare un po di fatturato a fine anno svendono (per modo di dire, comunque sono sicuro che ci guadagnano anche facendo il 50%di sconto)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
per blubrando
sei di bari per caso?
"...in previsione della prossima estete..." Lino banfi docet... ![]() ritornando alla news, i prezzi sempre più bassi dei sistemi a liquido e le soluzioni già pronte (vedi corsair recensito ieri) credo spingeranno alcuni utenti verso il liquido. bella cosa, più mercato più disponibilità più sconti... no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
io mi chiedo dove si possano comprare in italia sono andato nel sito ma non c'e nessun link per qualche sito italiano
sapete dove si comprano??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
domandone per il buon Corsini
in italia chi vende questo marchio?
sarebbe bello se creaste un forum o una paginetta,con i link ai principali venditori per le cose che recensite,a volte trovare lo store presso cui appoggiarsi per gli aquisti o per vedere dal vivo ciò che ci"proponete"non è semplicissimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
arghh!!!
ma anche scontando del 50% i prezzi presenti sul sito,questi rimangono comunque più alti di quelli dell"artigiano"di ravenna,per non parlare dei 35 euri che chiedono per la spedizione in italia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ahahahahah mi hanno tanto dato in testa perche sparavo a 0 su sto sistema liquido......poi dimezzano il prezzo.....ora si che ne vale la pena, perche costa poco....al prezzo di quando usci era una follia in piena regola (non nel senso del prezzo, nel senso di rapporto qualita prezzo!!!).....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma
|
be una buona cosa questa riduzione soprattutto in vista del prescott che sicuramente avra bisogno di un ventilatore x essere raffreddato bye!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
il link non funziona...
provate a cliccare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Bè...sono sempre 50% di sconto....mica male.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
Bene bene penso che venderà molto.Però io aspetto uno per a64
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ma qual è???
ragazzi, questo era quello che raffrescava microprocessore, chipset e scheda video?
non era un gran sistema, datemi retta!! e abbassarlo di prezzo non cambia la sostanza!!! secondo voi cosa succede al prox grafico quando gli arriva l'acqua calda dal prox? e al chipset? fanno i sistemi e poi non ci mettono dentro una camera di miscelazione...valli a capire... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.