|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
PS2 XBOX e GAMECUBE........
Dato che in un 3d nella sezione schede GIOCHI PER PC :
http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&goto=newpost si stava parlando TROPPO di PS2 xbox e gc, discutiamone qui, su, a cosa è diovuto il successo della play2 e psx, perchè le altre vendono meno e del loro hardware....... Inizio io dicendo che la PS2 ha venduto molto perche ha moltissimi gioki, molti dei quali belli....... Per l'hardware , dobbiamo dire che è uscita nel lontano 2000, mentre le altre console a livello hardware sono parekkio meglio, ma non vengono sfruttate cosi come la PS2 (IMHO) ciaozz ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Il problema è che sono discorsi già fatti miliardi di volte... però chi ha la PS2 non vuole ammettere "ok ho una console con tanti giochi ma di cui moltissimi schifezze, ha un hardware innegabilmente inferiore a quello dei concorrenti, deve la sua popolarità alla pirateria ed alle ottime campagne pubblicitarie della Sony"... però chi ha il Gamecube non vuole ammettere "ok ho una console con alcuni dei più gran giochi della storia, però ho quelli e poco altro, non leggo i dvd, la campagna pubblicitaria e di sostegno della Nintendo ha sempre fatto schifo, e metà dei giochi che ho sono del tipo <lo amo da impazzire o non me ne frega niente> e deve la sua impopolarità al fatto di non essere piratabile"... però chi ha l'X-box non vuole ammettere "ok ho una console che è tecnicamente più potente delle altre, però la maggior parte dei suoi giochi ci sono anche sul pc, o sono esclusive di altri strappate a suon di dollari dalla Microsoft, le mie KA saranno si e no un paio, e deve la sua popolarità al fatto che è il sogno dei pirati: moddabile e piratabile all'inverosimile"
Non ce n'è, ognuno tirerà sempre e comunque acqua al suo mulino, è come una discussione sulla migliore squadra di calcio fatta da tifosi dell'Inter, del Milan e della Juve, l'obiettività non sarà mai di casa. Ribadisco quello che ho detto tempo addietro in un thread simile: ma che ve ne frega di qual'è la migliore... accendete la vostra console e giocate ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.