|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
(Roma e spedizione) Vendo Irda usb Matrix
Vendo porta infrarossi usb Matrix. Il prodotto è perfetto con tanto di driver e garanzia. Il prezzo è di 30 euro.
Qui un link per vedere l'irda che vendo: http://www.telefonin.com/principale....=1853&padre=67 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Mi interessa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
..però guarda qua: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=544133
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Momentaneamente in coda con consegna a mano... ti faccio sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Mi prenoto.
Ti faccio sapere rispettando la coda.
![]() |
#6 |
Bannato
|
Beh, tutti in coda con un "ti faccio sapere"?
Io lo vendo al primo che mi dice qualcosa sicuro. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
A me interessa sicuro, ma il prezzo non mi convince, dato che molti l'hanno presa nuova a 20€ proprio su quel thread che ti ho dato. Il tuo prezzo è trattabile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Dunque: intanto permettimi di esprimere la mia indignazione nei confronti di chi (...e non faccio nomi) ha il buon gusto di intervenire nei thread altrui con il proposito di avvantaggiare "lui" o le "sue" idee su dove o come è opportuno comprare un oggetto che un altro utente (me) cerca di vendere. Intendiamoci, non c'è nulla di male a discutere e confrontarsi sui prezzi ecc ecc, però c'è modo e modo. Io disprezzo questo specifico atteggiamento. Purtroppo devo constatare che non è la prima volta che mi capita una cosa del genere. Mi riferisco a chi "discretamente" approfitta dello spazio del forum che ho il diritto di usare per linkare un altro thread dove apparentemente è possibile trovare un altro irda a minor prezzo. Ma volete avere almeno il buon gusto di farlo in privato?! è evidente che così facendo io sia danneggiato a favore di "altri": è chiedere troppo un po di correttezza (ma il thread l'ho forse aperto per farvi vendere le cose a voi?)? A ogni modo la pen che è stata indicata non è la stessa che ho io. Intanto è una sottomarca (è come comprare una tv Panasonic sostenendo che è come un Sony solo perchè "si dice" che la prima usa gli stessi tubi catodici) e poi...beh, lasciamo stare. Sono stufo di dover dimostare preggi e difetti degli antagonisti che puntualmente mi vengono sottoposti quando vendo un prodotto. Il prezzo è di 30 euro e non ho intenzione di calare: non solo perchè è più che in regola con il mercatino, ma anche perchè cercando in rete mi sono reso conto che è un ottimo prezzo rispetto il nuovo (confronto fatto con lo stesso prodotto: non con irda di diverse specifiche). E poi il mio irda è come nuovo. Detto questo c'è bisogno pure che dica a chi è di Roma che comprare un qualsiasi infrarosso fuori città costerebbe un assurdità in ss rispetto il costo dell'oggetto? A ognuno le sue scelte...cmq io sono qui, fatemi sapere sempre se vi interessa. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Mmm...forse sono stato un po pesante. Non volevo farla così lunga. Non mi ricordavo neanche che fossi stato te a linkare quel thread, pensavo fosse un altro. Che ti devo dire? trovi più conveniente comprare un irda a 25 euro con ss piuttosto che un irda a 30 euro? prendila là, non c'è problema. Io tanto la venderò cmq.
Scusa se me la sono presa così. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
In effetti non hai nessun torto a lamentarti, il mio comportamento è stato a dir poco deprovevole. Includi almeno le s.s.?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Proposta.
Ho letto il post e ho visto che non abbassi il prezzo; io posso arrivare a 25 euro e la vengo a prendere dove mi dici tu anche oggi. Ti do'perfettamente ragione sul fatto di chi interviene sul post, senza nemmeno essere interessato all'articolo, e ti rovina la vendita. Comunque se nessuno ti fa' un'offerta concreta io sono qua altrimenti prendilo come un UP. Buona vendita.
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Re: Proposta.
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Non mi riferivo a te.
Anzi tu hai fatto solo la tua proposta; c'e' chi invece interviene in modo molto piu' scorretto e solo per il gusto di montare polemiche.
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
nuova sta a 37.70 euro ivata ![]() cmq up & buona vendita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Irda venduta a Roma al prezzo "giusto".
Grazie a tutti, il post può essere chiuso... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:06.