|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
lunedi la scelta finale!
lunedi devo andare ad ordinare il note....
la scelta finale è tra questi 3 modelli: 1)TOSHIBA M30-154 2)HP PAVILLON ZT3020EA 3)DELL INSPIRE 8600 Quale mi consigliate? Possessori dei suddetti modelli fatevi sotto ed esprimete le vostre impressioni (pregi/difetti). Anche le impressioni dei non possessori sono gradite! ![]() Mi interesserebbe sapere anche la durata della batteria dei modelli... Come vanno con i dvd... La robustezza.... E sapere se è vero che hp e toshiba hanno le stesse casse e lo stesso lcd su questi due modelli.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ok inizio afare qualche considerazione io...
poi però mi seguite perchè domani lo ordino.... il pregio di dell è che è configurabile a piacere....ma ho sentito molti lamentarsi della qualità costruttiva. comunque a parità di configuarazione costa meno. toshiba ha sto benedetto mast dvd 1X che mi lascia un po' in dubbio....fosse stato almeno 2X....vabbè comunque il mast dvd ce l'ho sul desktop e non mi interessa.... come peso simo lì...dal più leggero al più pesante: toshiba hp dell per gli lcd non saprei, hp che ho visto dal vivo sembrava un po' scuro e con angolo di visuale ristretto, gli altri non so bisognerebbe sentire i possessori..... per la durata delle batterie anche qui mistero.....e bisognerebbe sentire sempre chi l'ha provato.... esteticamente mentre quasi tutti sul forum propendono per il toshiba io preferisco l'hp che poi è l'unico che ho visto dal vivo.... toshiba sembra più un giocattolo, meno pofessionale se vogliamo, poi non mi piaceil fatto che vada in discesa, ovvero davanti è 2 cm e ditro più alto....dell esteticamente non mi dice nulla. per le schede video si dovrebbero bene o male equivalere..... hp ha 100mhz in più rispetto atoshiba e questo è un altro punto a favore....dell è configurabile fino a 1,7 ghz.... altro punto a favore di dell è la possibilità di aumentare la risoluzione dello schermo, che a mio avviso risulta un po' scarsina negli altri due. per altre considerazioni gradirei che i possessori si facessero vivi al più presto grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.