|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Exeed
ciao a tutti. vorrei sapere qualcosa, in linee generali, su questo exeed che penso sia un sistema operativo.
Lo conosco perchè in ambito scientifico viene utilizzato prevalentemente il Linux. Per farci esercitare in dipartimento ci facevano aprire quest'applicazione, exeed, che si eseguiva in ambiente windows. avviava un sistema operativo in modalità grafica, che usa il linguaggio linux. nn so perchè lo chiamavano Unix. Ma a parte ciò, vorrei sapere se per installarlo occorre una licenza o altre bojate varie. ed inoltre, posso installarlo facilmente, mantenendo l'OS che ho già (Win Xp Professional)? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
A quanto pare nessuno sa dell'esistenza di exeed....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Ma non era un editor free per XML?
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
muchas grasias seòor....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.