|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
Messaggi: 2797
|
IMPORTANTE!Assistenza Toshiba Nec Siemens
Buonasera,
sono felice possessore di un toshiba 5200-801 da maggio, circa un mese fa mi sono reso conto che la cerniera destra dello schermo cedeva leggermente rendendo lo stesso instabile. Ho cominciato a smadonnare ![]() Ho cominciato a cercare sul sito della Progetto Elettronica 92 e ho scoperto che su tutto il territorio nazionale ci sono diverse ditte che offrono assistenza ufficiale Toshiba, ho trovato quella di Firenze, la piu' vicina a casa mia: AGS Elettronica Snc Via di Soffiano 164/A Firenze 50143 FI Toscana 055 717556 055 717557 agselett@tin.it Molto professionali ed efficienti, hanno preso in consegna il mio portatile, e dopo due giorni mi hanno telefonato al cellulare spiegandomi il problema (una cerniera allentata). Mi hanno proposto di cambiarla e hanno ordinato i pezzi. Dopo una settimana il mio note era pronto, con tutte e due le cerniere cambiate (per sicurezza). Insomma sono stati gentili ed efficienti!! Merce rara tra le assistenze! Morale della favola: prima di spedire a Milano controllate bene qual'e' l'assistenza piu' vicina a voi! ciao ciao ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________
portfolio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 538
|
grazie! ottima segnalazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: ROMA
Messaggi: 217
|
Grazie per la segnalazione, ho appena comprato un toshiba e nella scelta ero appunto preoccupato dalle voci sulla pessima assistenza tecnica ( è pur vero però che sono macchine difficili da rompersi
![]() Thanks Fabio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 410
|
Thanks... andro' anche io a spulciare il sito per vedere com'e' la situazione avendo lo stesso tipo di remore sull'acquisto del prodotto toshiba
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
Messaggi: 4368
|
Quote:
scriveresti come si procede per la assistenza di toshiba da mettere nelle FAQ?
__________________
Lo scienziato ChaChaCha ![]() Tutto, o quasi, sui Portatili? Semplicemente su F.A.Q. sui Portatili ![]() Canon A610 ( ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
Messaggi: 2797
|
Scrivo per la faq:
L'assistenza Toshiba in italia e' delegata alla societa Progetto Elettronica 92 di Milano. Questa societa' non riscuote molte simpatie tra gli utenti per ritardi, disguidi e problemi di riparazione. Trovandomi nella situazione di dover riparare una cerniera dello schermo del mio toshiba ho spulciato il sito della P.E.92 e ho scoperto quello che speravo: su tutto il territorio nazionale ci sono diverse ditte che eseguono riparazioni su notebook Toshiba senza spedire a Milano, bensi' facendosi spedire i pezzi di ricambio e lavorando in loco. A mio avviso questo evita una pericolosa e costosa spedizione, inoltre permette un rapporto diretto con i riparatori, senza doversi scontrare con il muro di gomma delle centraliniste di P.E.92! Personalmente mi sono rivolto ad Ags Elettronica di Firenze, che ha svolto un ottimo lavoro sul mio notebook, con rapidita' e professionalita' invidiabili. Link al sito Pe92 dove e' segnalata la presenza sul territorio di riparatori autorizzati: http://new.pe92.it/it_toshiba.htm Ho concluso... Mbico puoi mettere tra le faq? ciao a tutti!
__________________
portfolio |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 37
|
Ciao a tutti! A me dopo che ha spedito due nb per sostituire il primo toshi 5200-801, PE92 soltanto dopo che ha ricevuto la lettera dall'avvocato si è degnata a rispondermi dicendomi che si scusa per il disguido e che mi cambierà il nb con modello pari e nuovo senza specificare il modello! Sono bugiardi e fanno riciclo di macchine che si trovano presso di loro in assistenza spacciandole per nuove! Sono venuta a sapere che non hanno mai aperto una procedura DOA (=sostituzione non riparazione) come dovevano fare ma sempre hanno aperto la pratica come riparazione spedendomi due volte di seguito portatili con serial nr. diverso!
Vi terro a corrente! Un saluto a tutti ed attenzione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
Messaggi: 4368
|
FAQ aggiornate! Grazie!
__________________
Lo scienziato ChaChaCha ![]() Tutto, o quasi, sui Portatili? Semplicemente su F.A.Q. sui Portatili ![]() Canon A610 ( ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.