|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Password win200
Ciao a tutti , ogni tanto mi faccio sentire, diciamo che quando mi capitano cose strane come quella che andro' a spiegarvi.
Navigavo qua e la quando non so come mi si e' spostata la barra delle applicazioni nella parte superiore dello schermo e lo fondo e' diventato tutto grigio. non funzionava piu' nulla nemmeno li control alt canc . utilizzo noton antivirus e firewall. al momento stacco lo presa del modem ISDN ma non cambia nulla, intanto l' HD continua a lavorare, il pc non si spegne quindi decido di spegnerlo io alla brutta, (con L'interruttore sul case) Adesso cominciano i problemi, win 200 mi chede la password io la digito e lui dice che e' sbagliata!!!!!!!!!!!!!! come puo' essere successo se io non l'ho mai cambiata????? Sono disperato .... ![]() Credo in Voi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Giussano (MI)
|
Formatta.
Qualcuno molto probabilmente ha installato un trojan sul tuo PC. Questo e' deducibile da: 1. Password cambiata. 2. Impostazioni schermo cambiate. 3. Il PC lavora anche se tu no stai facendo niente. I firewall software non sono difficili da bucare, esistono tool appositi. Hai x caso ADSL o Fibra ottica? Chi ha l'ip fisso ha piu' probabilita' di essere "bucato" L'unica cosa e' formattare, mettere su un Firewall "con le palle", meglio se hardware. Lo puoi creare anche con un vecchio P133 Mhz e due schede di rete, senza monitor, lo controlli da remoto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Giussano (MI)
|
Un'altra cosa: quando navighi usa uno user che non abbia priviligei di amministratore della macchina.
Crea un utente appositamente per la navigazione internet. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Hey, Napolux, mi spieghi come fare o dove trovare info per tirar su un firewall hw?
Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ciao Napolux prima vorrei riprendermi i files che ho sull'HD perche' ho dei files importanti per il mio lavoro.
posso istallare un'altro hd sul quale mettere il SO e scaricare i files? se riesco ? ? ![]() Hai qualche metodo piu' veloce? come posso fare a evitare tutti questi Troiani? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Ma fondamentalmete e'possibile aggirare la password di win200 con qualche artifizio, visto che a me l'anno cambiata a mia insaputa in rete !? con chissa quale troiano!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.